Attore: Hannah Quinlivan

foto attore
Compleanno: 1993-08-12
Nato a: Taipei, Taiwan

Conosciuto per

Skyscraper

Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.
Cerca film simili
6.3
Skyscraper
Skyscraper

2018

Cerca film simili
Skyfire

La favolosa isola di Tianhuo si trova nella cintura vulcanica del Pacifico più famosa al mondo: l’Anello di Fuoco. Una giovane scienziata, rimasta orfana della madre a causa di un'eruzione di vent'anni prima, torna sull’isola con un sistema di allarme all’avanguardia in grado di salvare innumerevoli vite. La natura, però, non fa sconti a nessuno.
Cerca film simili
6.4
Skyfire
Skyfire

2019

Cerca film simili
Assassin

Un uomo muore nell'ambito di un programma militare sperimentale. Un ex soldato delle operazioni segrete prende il suo posto per scoprire chi lo ha ucciso.
Cerca film simili
5.3
Assassin
Assassin

2023

Cerca film simili
Operazione S.M.A.R.T. Senza tregua

Danny Stratton, esperto agente di sicurezza, deve scortare un prezioso dipinto di Van Gogh ma questo viene rubato. Di conseguenza, Danny viene retrocesso a insignificante guardia del corpo e pian piano diventa l'ombra di se stesso. Ha l'opportunità di rimediare al suo fatale errore quando viene incaricato di proteggere un'antica reliquia cinese. Lungo la strada, però, Danny è vittima di un'imboscata e perde sia il prezioso carico sia il suo grande amore.
Cerca film simili
4.9
Operazione+S.M.A.R.T.+Senza+tregua
Operazione S.M.A.R.T. Senza tregua

2017

Cerca film simili