Attore: Andrey Burkovskiy

foto attore
Compleanno: 1983-11-14
Nato a: Tomsk, USSR

Conosciuto per

Furious

Una storia di una battaglia leggendaria, dove diciassette guerrieri senza paura difendeno la loro terra contro un esercito di migliaia soldati ben addestrati. Nel 13 ° secolo orde mongole di guerrieri e il loro leader, Batu Khan, controllano la maggior parte del mondo conosciuto. Fino a che i mongoli si muovono verso l’Europa fino a che si ritrovano sulla loro strada l’ultimo principato russo rimasto in piedi . Non sanno che i loro piani sono in procinto di essere rovinati da un piccolo distaccamento di uomini forti ed eroici guidati da un guerriero coraggioso misterioso. Questa è una storia di coraggio, la resistenza e il proprio sacrificio per il bene del proprio paese. Questa è la storia di Evpaty Furious.
Cerca film simili
6.1
Furious
Furious

2017

Cerca film simili
Frontiere selvagge

Durante il regno di Pietro I, un periodo fatto di invasioni e sanguinose guerre, il giovane ufficiale Ivan Demarin viene inviato, su volere dello zar, ai confini della Siberia, nella città di Tobolsk. Qui, insieme al suo reggimento, si ritroverà a dover affrontare una cospirazione a opera di alcuni principi che vogliono impossessarsi dell’oro dello Yarkand
Cerca film simili
6.2
Frontiere+selvagge
Frontiere selvagge

2019

Cerca film simili
La moglie di Tchaikovsky

Russia, seconda metà dell’Ottocento. In un’epoca in cui le donne non sono altro che un nome scritto sul passaporto dei mariti, Antonina Ivanovna, aspirante musicista, si innamora perdutamente del compositore Pyotr Ilyich Tchaikovsky e lo convince a sposarla. Ma questo nuovo legame rischia di distruggere entrambi: Tchaikovsky, infatti, non ha mai amato una donna, e non inizierà certo con lei.
Cerca film simili
6.4
La+moglie+di+Tchaikovsky
La moglie di Tchaikovsky

2022

Cerca film simili