Attore: Lorena Cacciatore

foto attore
Compleanno: 1987-09-30
Nato a: Palermo

Conosciuto per

Belli ciao

Partire o restare? Restare o partire? Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità, quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile?
Cerca film simili
5.7
Belli+ciao
Belli ciao

2022

Cerca film simili
Se mi vuoi bene

Diego (Claudio Bisio), avvocato di successo con una bella depressione in corso, veste i panni di un buon samaritano pasticcione che, volendo fare del bene ai suoi cari, finisce per devastare la vita a ognuno di loro. Così dopo un fallimentare tentativo di suicidio incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere. È proprio chiacchierando con Massimiliano che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro.
Cerca film simili
6.1
Se+mi+vuoi+bene
Se mi vuoi bene

2019

Cerca film simili
L'amore è imperfetto

La vicenda di Elena, una bella trentacinquenne che lavora per una casa editrice ed ha una delusione d’amore con Marco, un fotografo. Passa del tempo e cambia le sue prospettive di vita: conosce Adriana, una ragazza disinibita ed Ettore, un maturo discografico. Entrambi la coinvolgono in maniera diverse, ma complementare e Elena non riesce o non vuole scegliere. Una storia di sesso, anche omosessuale, visto da una prospettiva femminile.
Cerca film simili
5.8
L%27amore+%C3%A8+imperfetto
L'amore è imperfetto

2012

Cerca film simili
Mi rifaccio il trullo

Per saldare alcuni debiti, Michele, l'estate affitta un trullo al mare di sua proprietà, ma poco prima di ospitare una nuova turista milanese, Giada, si rende conto che qualcuno ha smontato e rubato la costruzione. Decide, così, di ospitare Giada nella sua abitazione dove vive insieme a mamma, sorella e cognato! La convivenza, come si può immaginare, non sarà delle più semplici e gli sviluppi di questa situazione saranno imprevedibili...
Cerca film simili
5.2
Mi+rifaccio+il+trullo
Mi rifaccio il trullo

2016

Cerca film simili