Attore: John Stephenson

foto attore
Compleanno: 1923-08-09
Nato a: Kenosha, Wisconsin, U.S

Conosciuto per

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
Spartacus

Spartaco, uno schiavo portato a Roma per farne un gladiatore, si mette a capo della rivolta degli schiavi cercando di scappare dall'Italia. Riportato a Roma, verra crocifisso ma riuscirà, prima di morire, a vedere suo figlio libero.
Cerca film simili
7.5
Spartacus
Spartacus

1960

Cerca film simili
Lo Hobbit

Bilbo Baggins se ne sta beato e tranquillo quando il mago Gandalf ed una banda di nani piombano in casa sua e lo coinvolgono, suo malgrado, nell'impresa di riconquistare il loro regno, perso per colpa del temibile drago Smaug. C'è un solo problema, apparentemente: Gandalf ha assicurato ai nani che il placido Bilbo è un abilissimo scassinatore...
Cerca film simili
6.5
Lo+Hobbit
Lo Hobbit

1977

Cerca film simili
I Flintstones in Viva Rock Vegas

In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.
Cerca film simili
4.8
I+Flintstones+in+Viva+Rock+Vegas
I Flintstones in Viva Rock Vegas

2000

Cerca film simili
Herbie il maggiolino sempre più matto

La storia è ambientata a San Francisco, dove il magnate Alonzo Hawk, un megalomane senza scrupoli, cerca di perseguire con ogni mezzo il mega-progetto di un centro commerciale con due alti grattacieli, denominato "Hawk Plaza", che dovrebbe sorgere al posto di un intero quartiere storico di San Francisco; per fare ciò Hawk scaccia i suoi abitanti uno dopo l'altro acquisendone la proprietà, ma ad ostacolare il suo progetto resta una vecchia caserma dei pompieri abitata dalla signora Steinmetz e da due singolari compagni, un juke-box che sceglie da solo i propri dischi e una vecchia carrozza del tram, chiamata "Numero 22", parcheggiata in giardino: entrambi sembrano possedere un'anima, proprio come Herbie. Aiutata dalla nipote Nicole, dal nipote di Hawk, da una schiera di maggiolini (tra cui uno un po' malmesso) e naturalmente da Herbie, la signora e i suoi bizzarri amici cercano di impedire ad Alonzo Hawk di perseguire il suo sciagurato progetto.
Cerca film simili
6.1
Herbie+il+maggiolino+sempre+pi%C3%B9+matto
Herbie il maggiolino sempre più matto

1974

Cerca film simili
Topaz

Nel 1962, su incarico della Cia, l'agente francese André Devereaux vola a Cuba per raccogliere informazioni sulla notizia che riguarda l'installazione di missili sovietici nell'isola. Juanita, vedova anticastrista di un eroe della Rivoluzione che gli fornisce notizie decisive, viene scoperta e uccisa, ma la missione di Devereux è comunque compiuta. Ora, nel suo Paese, lo attende un altro incarico: infiltrarsi e smantellare un'organizzazione spionistica al servizio di Mosca, denominata Topaz, di cui fanno parte insospettabili funzionari francesi.
Cerca film simili
6.0
Topaz
La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur

Sono nati dei maialini nella fattoria Arable, ma uno è proprio un "nanerottolo" perciò John Arable decide di amazzarlo,ma, quando sua figlia Fern viene a sapere del destino del maialino lo salva, e dice a suo padre che è assurdo ucciderlo solo perché è più piccolo degli altri. Raccoglie il porcellino e lo chiama Wilbur. Tuttavia, dopo solo sei settimane, John Arable dice a Fern che è tempo per Wilbur di essere venduto. Il giorno dopo la stessa voce canta una canzone che parla di non scoraggiarsi, e si rivela essere un ragno di nome Charlotte. Diventati amici, è lei che salva Wilbur scrivendo messaggi sulla sua tela (da qui il titolo del film) che elogiano il maialino, e lo fanno diventare un'attrazione locale. Ma alla fine Charlotte muore, non prima però di aver deposto le uova per i suoi cuccioli che lascia in eredità a Wilbur. Di questi 514 ragnetti, 511 lasceranno la stalla ma tre di loro Joy, Aranea, e Nellie rimangono con Wilbur, e non faranno mai perdere la memoria di Charlotte.
Cerca film simili
6.8
La+meravigliosa%2C+stupenda+storia+di+Carlotta+e+del+porcellino+Wilbur
La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur

1973

Cerca film simili
Uomini d'amianto contro l'inferno

Il proprietario di un'azienda che si occupa di spegnere gli incendi di pozzi petroliferi, resta ferito durante uno di questi interventi. L'uomo incarica un giovane collaboratore di avvertire la moglie e la figlia, che non vede da anni...
Cerca film simili
6.4
Uomini+d%27amianto+contro+l%27inferno
Uomini d'amianto contro l'inferno

1968

Cerca film simili
Il ritorno del re

Due Hobbit lottano per distruggere l'Unico Anello nel Monte Fato, mentre i loro amici combattono disperatamente le armate dell'oscuro signore Sauron in una battaglia decisiva.
Cerca film simili
6.4
Il+ritorno+del+re
Il ritorno del re

1980

Cerca film simili
Scooby-Doo! Frankenstrizza

Velma viene a sapere di aver ereditato un castello a Transilvania, una cittadina germanofona americana. Attorno alla magione, però, aleggia la maledizione di un terribile mostro a cui ha dato vita il prozio di Velma, da cui Mary Shelley avrebbe preso spunto per il suo romanzo più famoso. Nel frattempo, una strana figura mascherata minaccia la gang, la quale si troverà a combattere con i propri timori, la propria personalità e le proprie certezze per arrivare a capo di uno dei misteri più intricati di sempre.
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Frankenstrizza
Scooby-Doo! Frankenstrizza

2014

Cerca film simili
Piccolo Nemo - Avventure nel mondo dei sogni

Nemo è un ragazzo di dieci anni, divorato da turbolenti incubi che continuamente disturbano le sue notti. La sua avventura ha inizio proprio durante uno dei suoi soliti sogni, quando i suoi occhi vedono un dirigibile affacciarsi alla finestra e un uomo apparire misteriosamente davanti al proprio letto. Lo sconosciuto dice di chiamarsi Professor Genio ed afferma di essere lì con l'unico scopo di prelevare Nemo e di condurlo nel magico Mondo dei Sogni. Qui viene accolto festosamente dagli abitanti del regno e in modo particolare dal re, Morpheus, con il quale instaura subito un buon rapporto di amicizia e di fiducia. Nemo conosce la Principessa Camilla e scopre ben presto di esser stato chiamato nel Mondo dei Sogni per divenire suo principe.
Cerca film simili
6.8
Piccolo+Nemo+-+Avventure+nel+mondo+dei+sogni
Piccolo Nemo - Avventure nel mondo dei sogni

1989

Cerca film simili
Scooby-Doo! Abracadabra-Doo

Quando un’isolata scuola per maghi comincia ad essere minacciata da una strana creatura volante dall’esterno e da misteriose forze malvagie all’interno, c’è solo una cosa da dire: Abracadabra-Doo!, un nuovissimo film con un altro caso da risolvere per Scooby-Doo e la sua banda della Mystery Inc..
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Abracadabra-Doo
Scooby-Doo! Abracadabra-Doo

2010

Cerca film simili