Attore: Bo Eason

foto attore
Compleanno: 1961-03-10
Nato a: Walnut Grove, California, USA

Conosciuto per

Vulcano - Los Angeles 1997

Mike Roark, un dipendente del comune di Los Angeles, si appresta a passare una settimana con la figlia Kelly quando un lieve improvviso sisma cambia i suoi piani: insospettito dal calore emanato dal manto stradale, si rivolge alla collega sismologa Amy Barnes la quale, dopo la misteriosa morte di sette operai nel tunnel situato nel sottosuolo di Mac Arthur Park viene a scoprire di una possibile eruzione. La notte seguente l'intera metropoli va in black-out e un violento sisma porta la città in allerta poiché il lago di Mac Arthur Park ha cominciato a bollire: subito dopo i tombini schizzano in aria, comincia a piovere cenere, sassi e addirittura palle di fuoco; dal lago fuoriesce un'enorme colonna di fumo e poi l'eruzione infuria.
Cerca film simili
5.9
Vulcano+-+Los+Angeles+1997
Vulcano - Los Angeles 1997

1997

Cerca film simili
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

Una famiglia New York, dove da tre generazioni i maschi lavorano nella polizia, viene sconvolta quando uno suo membro, Ray, si trova ad investigare su di un caso di corruzione che potrebbe riguardare uno dei suoi due fratelli. Quando a sua volta Ray viene ingiustamente implicato in un brutale omicidio, la sua famiglia deve scegliere se appoggiarlo nonostante lo ritenga un traditore.
Cerca film simili
6.4
Pride+and+Glory+-+Il+prezzo+dell%27onore
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

2008

Cerca film simili
Tornado

Samantha Callen viene invitata dal National Accounting Office a Byron in Texas per mettere in difficoltà il progetto di ricerca del dottor Branson, impegnato nello studio dei tornado. Lo scienziato ha ideato Patti, una macchina in grado di rilevare tutte le informazioni utili sui tornado e che gli consentono di prevenire gli enormi disastri provocati da essi. Samantha è decisa ad eseguire gli ordini ricevuti, ma esaminando il lavoro del dottor Branson si rende conto della sua utilità, soprattutto quando un tornado si abbatte su Byron. Nel corso della sua missione incontra Jake, appassionato di questi fenomeni naturali e se ne innamora.
Cerca film simili
5.8
Tornado
Tornado

1996

Cerca film simili
Il volo della colomba

Alex è una donna in fuga dal suo passato. È braccata da quelli per cui lavorava come spia: loro adesso vogliono impadronirsi del suo pericoloso diario e sono pronti a ucciderla per questo. Will l'aiuta a sventare un tentativo di furto e lei lo coinvolge nella sua esistenza e nei suoi sentimenti: facile, visto che Alex è bella e sensuale. Li aspettano prove ai limiti del sostenibile.
Cerca film simili
5.5
Il+volo+della+colomba
Il volo della colomba

1994

Cerca film simili