Attore: Yuming Du

foto attore
Compleanno: 1958-06-10
Nato a: Shijiazhuang, Hebei, China

Conosciuto per

Little Big Soldier

Un soldato della dinastia Liang si risveglia sul campo di battaglia dopo essersi finto morto. Scopre che l'unico altro sopravvissuto al terribile scontro è un giovane generale di Wei. Il soldato decide di rapire il generale per avere una ricompensa. Non sa però che il giovane è l'erede al trono.
Cerca film simili
6.9
Little+Big+Soldier
Little Big Soldier

2010

Cerca film simili
Guerrieri del cielo e della terra

L'agente governativo Lai Xi, sicario giapponese agli ordini dell'imperatore Tang, viene spedito nelle province occidentali per catturare il tenente ribelle Li Zai, reo di aver disobbedito agli ordini e di essersi ammutinato ai superiori. L'unico desiderio di Lai sarebbe tornare in Giappone insieme alla giovane figlia, dopo aver sistemato in tutta fretta la questione, visto che si tratta della sua ultima missione; ma il fato lo costringe ad allearsi con la composita carovana che Li Zai, insieme a un giovane monaco buddista e a un soldato scampato a una tempesta di sabbia, sta conducendo verso la capitale, per scortare una misteriosa reliquia. L'intoppo è maestro An, bandito di confine che ha messo gli occhi sul carico, disposto a tutto, persino un'alleanza con le tribù nomadi che premono da sempre sui confini dell'impero, pur di entrarne in possesso.
Cerca film simili
6.2
Guerrieri+del+cielo+e+della+terra
Guerrieri del cielo e della terra

2003

Cerca film simili
Il codice degli assassini

Dopo essere stato cresciuto e addestrato nella Valle Fantasma dal maestro Diavolo Grigio per diventare uno spietato assassino, Jin diventa un temuto killer con il nome di Diavolo Blu. La sua prima missione è di uccidere il generale a capo delle truppe delle Terre dell’Est e recuperare una mappa segreta prima che finisca in mani sbagliate…
Cerca film simili
7.0
Il+codice+degli+assassini
Il codice degli assassini

2022

Cerca film simili