Attore: Ashley Crow

foto attore
Compleanno: 1960-08-25
Nato a: Birmingham, Alabama, USA

Conosciuto per

Minority Report

Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve
Cerca film simili
7.3
Minority+Report
Minority Report

2002

Cerca film simili
L'innocenza del diavolo

Il piccolo Mark (Elijah Wood) deve andare a stare per un paio di settimane dagli zii dove ci sono due cuginetti, il suo coetaneo Henry (Macaulay Culkin) e la sorellina Connie (Quenn Culkin). Solo che Henry è un vero e proprio genio del male, capace di terribili nefandezze e addirittura con un passato già macchiato di sangue. Saranno giorni terribili, un tetro incubo di angoscia sempre crescente. Non male l'idea di prendere il simpatico diavoletto di "Mamma, ho perso l'aereo" e trasformarlo in un agghiacciante criminale, ma se la sceneggiatura non facesse poi acqua da tutte le parti sarebbe anche molto meglio. Più deludente che altro.
Cerca film simili
6.7
L%27innocenza+del+diavolo
L'innocenza del diavolo

1993

Cerca film simili
Cake

Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.
Cerca film simili
6.3
Cake
Un lavoro da grande

Dopo l'improvvisa morte del proprietario dei Minnesota Twins, un team di baseball, il suo posto viene preso dal nipotino Billy, che malgrado la sua tenera età (12 anni) conosce profondamente l'ambiente e ha sviluppato un vero e proprio sesto senso per quanto riguarda il bene della squadra. E per cominciare, sapendo che i giocatori mal sopportano l'allenatore, Billy lo licenzia sul due piedi: l'approvazione generale si tramuta però ben presto in sconcerto all'annuncio che il prossimo manager sarà... lo stesso ragazzino! Riuscirà Billy a tenere a bada un gruppo di rudi e orgogliosi atleti?
Cerca film simili
5.7
Un+lavoro+da+grande
Un lavoro da grande

1994

Cerca film simili
Mente criminale

Mary, una brillante studentessa con spiccata inclinazione per i romanzi gialli, inizia ad indagare sull'omicidio di una coetanea, ma si trova a naviigare in acque poco tranquille insieme al suo mentore, il detective Guinn e il giovane cadetto Cambpell. Più i tre si avvicinano alla soluzione, più Mary potrebbe diventare la prossima vittima...
Cerca film simili
5.7
Mente+criminale
Mente criminale

1996

Cerca film simili
The Remains

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
The+Remains
The Remains

2016

Cerca film simili