Attore: Owen Vaccaro

foto attore
Compleanno: 2005-12-16
Nato a: Atlanta, Georgia, USA

Conosciuto per

Daddy's Home 2

Dusty e Brad uniscono le loro forze per garantire ai figli il Natale perfetto. Tuttavia, la nuova alleanza viene messa alla prova quando per trascorrere le vacanze insieme arrivano come ospiti i loro rispettivi padri, un macho vecchia scuola e un paparino affettuoso ed emotivo.
Cerca film simili
6.3
Daddy%27s+Home+2
Daddy's Home 2

2017

Cerca film simili
Daddy's Home

Un tranquillo radio executive (Will Ferrell) si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie (Linda Cardellini), ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre (Mark Wahlberg) ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.
Cerca film simili
6.3
Daddy%27s+Home
Daddy's Home

2015

Cerca film simili
Mother's Day

Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.
Cerca film simili
6.0
Mother%27s+Day
Mother's Day

2016

Cerca film simili
Il mistero della casa del tempo

Un giovane orfano di nome Lewis Barnavelt va a vivere insieme allo zio. Presto scopre che lo zio non è chi dice di essere e deve fare i conti con una realtà inaspettata dove un misterioso orologio nascosto nei muri di casa sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.
Cerca film simili
6.2
Il+mistero+della+casa+del+tempo
Il mistero della casa del tempo

2018

Cerca film simili
Alla scoperta di ‘Ohana

Un'estate in una zona rurale dell'isola di Oahu si trasforma in grande avventura per un fratello e una sorella, entrambi cresciuti a Brooklyn. Seguendo un diario con le indicazioni per un antico tesoro, vivranno un'esperienza epica trovando nuovi amici e riscoprendo le proprie radici hawaiane.
Cerca film simili
6.3
Alla+scoperta+di+%E2%80%98Ohana
Alla scoperta di ‘Ohana

2021

Cerca film simili
Fun Mom Dinner

Quattro donne, i cui figli frequentano la stessa classe d'asilo, si riuniscono per una divertente cena tra mamme. Quando però la serata prende una piega inaspettata, le nuove amiche si renderanno presto conto di avere in comune qualcosa di più che l'essere sposate da poco e la maternità. Insieme, reclameranno un pezzo di quella vita a cui erano abituate prima.
Cerca film simili
5.8
Fun+Mom+Dinner
Fun Mom Dinner

2017

Cerca film simili
Noelle

La figlia di Kris Kringle è piena di spirito natalizio, ma vorrebbe poter fare qualcosa di "importante" come suo fratello Nick, in procinto di sostituire il padre questo Natale. Quando Nick, a causa della pressione, sta per sbriciolarsi come un biscotto di pan di zenzero, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di allontanarsi un po'. Nick sembra non voler più ritornare e toccherà a Noelle riportarlo indietro in tempo per salvare il Natale.
Cerca film simili
6.6
Noelle
Mine 9

A tre chilometri sotto terra, nove minatori appalachi lottano per sopravvivere dopo che un'esplosione di metano li ha lasciati con un'ora di ossigeno.
Cerca film simili
5.7
Mine+9
La squadra di Marco

Marco, dodicenne di oggi, vive attaccato alla televisione e gioca troppe ore con i videogames. Il nonno italiano, rimasto vedovo ma ancora pieno di vita, lo costringe a uscire di casa e lo porta al parco dove, assieme a un gruppo di amici, gli insegna a giocare a bocce. Il ragazzo all'inizio non ne ha nessuna voglia, ma poi si appassiona al gioco e, quando il nonno gli confisca tutti i suoi attrezzi tecnologici e lo sfida in una gara, il nipote forma una squadra di bocce con i compagni di scuola, imparando anche a socializzare.
Cerca film simili
6.4
La+squadra+di+Marco
La squadra di Marco

2020

Cerca film simili