Attore: Kim Tae-ri

foto attore
Compleanno: 1990-04-24
Nato a: Seoul, South Korea

Conosciuto per

Alienoid

I guru della tarda dinastia Goryeo cercano di ottenere una leggendaria spada sacra e gli umani nel 2022 danno la caccia a un prigioniero alieno rinchiuso nel corpo di un essere umano. Le due parti si incrociano quando si apre un portale per viaggiare nel tempo.
Cerca film simili
7.0
Alienoid
Alienoid

2022

Cerca film simili
Mademoiselle

La giovane ereditiera Hideko, alle soglie della maggiore età, è orfana di entrambi i genitori ed ha perso una zia, sorella della madre, cui era particolarmente legata. Vive quasi reclusa nella grande villa dello zio, un ricco collezionista di libri erotici che intende sposarla per impadronirsi del suo patrimonio. Uno spregiudicato truffatore, che da tempo si fa chiamare Conte Fujiwara millantando origini nobiliari, riesce a far assumere come domestica di Hideko l'abile borseggiatrice Sook-hee. Egli intende servirsi della ragazza per scardinare l'equilibrio della casa, sposare Hideko, mettere le mani sul suo patrimonio e infine sbarazzarsene, rinchiudendola in manicomio.
Cerca film simili
8.2
Mademoiselle
Mademoiselle

2016

Cerca film simili
Space Sweepers

Nel 2092, l'astronave Victory è una delle tante che sopravvive recuperando detriti spaziali. L'equipaggio è composto dal geniale pilota spaziale Tae-ho, dal misterioso ex pirata Jang, dall'ingegnere Tiger Park e dal robot militare riprogrammato Bubs. Ben presto, il team si ritrova a recuperare con successo una navetta spaziale precipitata al cui interno trova una bambina di sette anni. Costei non è altro che il robot umanoide voluto dalle guardie spaziali UTS e per tale ragione la squadra decide di chiedere un riscatto per il suo rilascio.
Cerca film simili
7.1
Space+Sweepers
Space Sweepers

2021

Cerca film simili
1987

Seul, 1987. Durante un interrogatorio della polizia segreta anticomunista, muore uno studente.Il governo cerca di insabbiare il caso, ma si scontra contro lo zelo di un pubblico ministero e il lavoro di alcuni giornalisti. Intanto nel Paese aumenta la protesta contro il regime del presidente Chun Doo-hwan.
Cerca film simili
8.1
1987
Little Forest

Hye-won decide di abbandonare la città per tornare nel piccolo villaggio agricolo in cui ha passato l'infanzia, lontano dai frenetici ritmi urbani. Per una ventenne come lei il posto non sembra offrire molto al di là della possibilità di coltivare il terreno e cucinare con gli ingredienti che possono essere raccolti. Nella nuova realtà non è però del tutto sola: ci sono un'anziana zia vive dall'altra parte del villaggio, un cane che ha adottato e due amici d'infanzia, Jae-ha e Eun-sook. Con gli amici Hye-won condivide le pietanze che prepara: per lei, la cucina è più che una necessità dal momenti che è lì che si rifugia per superare i sentimenti conflittuali nei confronti della madre che l'ha abbandonata quando lei era all'ultimo anno di liceo.
Cerca film simili
7.6
Little+Forest
Little Forest

2018

Cerca film simili