Attore: Barbara Stuart

foto attore
Compleanno: 1930-01-03
Nato a: Paris, Illinois, USA

Conosciuto per

L'aereo più pazzo del mondo

Ted è un tassista abbandonato dalla fidanzata, hostess sugli aerei di linea. Per riconquistarla si imbarca sul volo in cui lei è in servizio, ma le sorprese non mancano. Il pranzo servito a bordo è infatti avariato, e tra gli intossicati ci sono i piloti. Sollecitato dalla ragazza Ted, pur non avendo mai guidato un aereo, riesce comunque ad atterrare salvando tutti.
Cerca film simili
7.3
L%27aereo+pi%C3%B9+pazzo+del+mondo
L'aereo più pazzo del mondo

1980

Cerca film simili
Bachelor Party - Addio al celibato

Rick Gassko, un autista di autobus scapestrato e irriverente, si prepara alla festa di addio al celibato assieme ad una banda di amici donnaioli, in una suite di un grande e lussuoso hotel. La famiglia ricca e aristocratica della sposa cerca di impedire le nozze con la complicità dell'ex fidanzato di lei. Anche gli amici mettono in guardia lo sposo sul fatto che i tempi delle gran divertite finiranno, ma lui rimane fedele alla sua promessa.
Cerca film simili
6.3
Bachelor+Party+-+Addio+al+celibato
Bachelor Party - Addio al celibato

1984

Cerca film simili
Uomini d'amianto contro l'inferno

Il proprietario di un'azienda che si occupa di spegnere gli incendi di pozzi petroliferi, resta ferito durante uno di questi interventi. L'uomo incarica un giovane collaboratore di avvertire la moglie e la figlia, che non vede da anni...
Cerca film simili
6.4
Uomini+d%27amianto+contro+l%27inferno
Uomini d'amianto contro l'inferno

1968

Cerca film simili
Acque profonde

L'ufficiale di marina Alec Austin, le cui convinzioni religiose e pacifiste mal si coniugano con la guerra, rifiuta di sparare contro un aereo non identificato durante la seconda guerra mondiale, scatenando tensioni ed evitando l'abbattimento di un velivolo - che si scoprirà in seguito essere alleato - per fuoco amico. Le tensioni all'interno dell'incrociatore lo portano ad intraprendere una missione pericolosa su un'isola sotto controllo Giappone per recuperare un gruppo di soldati americani prigionieri. Il manipolo di soldati rispecchia il melting pot dell'esercito e della società statunitense, tra le convinzioni di Alec Austin, quacchero, Frenchy Shapiro, di religione ebraica e il Comandante Edge, protestante W.A.S.P..
Cerca film simili
5.5
Acque+profonde
Acque profonde

1958

Cerca film simili