Attore: Christine Taylor

foto attore
Compleanno: 1971-07-30
Nato a: Allentown, Pennsylvania, USA

Conosciuto per

Tropic Thunder

Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico. Tugg Speedman è una tronfia superstar di action movie che sogna gloria e Oscar, Kirk Lazarus è un attore drammatico e pluripremiato col vizio del metodo e dell'immedesimazione estrema, Jeff Portnoy è il divo grasso e cocainomane della saga comica "The Fatties". Decisi a correggere i loro vizi e a non tollerare oltre bizze e stravaganze, il regista del kolossal bellico e il sedicente scrittore del best seller che lo ha ispirato li precipitano dentro una guerra reale e una jungla autenticamente selvaggia. Occupati a bisticciare e a rinfacciarsi le rispettive carriere, procederanno ignari del pericolo imminente. Venire alle armi con un vero e sbraitante gruppo di guerriglieri asiatici li sveglierà finalmente dal sogno della finzione.
Cerca film simili
6.7
Tropic+Thunder
Tropic Thunder

2008

Cerca film simili
Giovani streghe

Sarah (Robin Tunney) è una diciassettenne disadattata e solitaria appena trasferitasi a Los Angeles con il padre. A scuola conosce un trio di ragazze speciali, che fa gruppo a sé ed è malvisto dagli altri studenti: Nancy (Fairuza Balk), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True). Le tre la iniziano all’esoterismo e la vorrebbero nel loro gruppo per raggiungere la forza di cui necessitano per compiere un rito misterioso. Sarah intanto ha un flirt con Chris (Skeet Ulrich), che però le gioca un tiro mancino. Ciascuna delle ragazze ha dei problemi con cui non riesce a fare i conti e spera in una vita migliore. Stringono un rituale patto di sangue. Cominciano a vedere che i loro incantesimi funzionano e realizzano i loro desideri: Bonnie guarisce dalle vecchie ustioni alla pelle che le deturpavano la schiena, Sarah fa innamorare perdutamente Chris, Rochelle (che è di colore) si vendica di una biondina razzista e Nancy, che è povera, diventa ricca. Ma le cose si complicano.
Cerca film simili
6.8
Giovani+streghe
Giovani streghe

1996

Cerca film simili
Palle al balzo - Dodgeball

Dodgeball è un ulteriore capitolo della arcinota saga di assalto al botteghino da parte di Ben Stiller e compari. Il film risulta essere parente stretto del precedente Zoolander in quanto a demenzialità. Per il vecchio Ben un ruolo finalmente un pizzico diverso: lo ritroviamo infatti nei panni del cattivissimo e stupidissimo proprietario di una catena di centri di fitness, smanioso di globalizzare anche il più piccolo centro sportivo. Una modesta palestra di periferia cercherà di non farsi piegare economicamente puntando tutto sul primo premio del campionato di Dodgeball, che finirà, nemmeno a dirlo, con una sfida all'ultimo sangue tra i buoni e i cattivi.
Cerca film simili
6.4
Palle+al+balzo+-+Dodgeball
Palle al balzo - Dodgeball

2004

Cerca film simili
Zoolander No. 2

Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.
Cerca film simili
4.9
Zoolander+No.+2
Zoolander No. 2

2016

Cerca film simili
Zoolander

Derek Zoolander, famoso supermodello e vincitore per tre anni di seguito del prestigioso premio assegnato al "Modello Maschile dell'Anno", si vede "scippare" il premio dal nuovo idolo delle passerelle, Hansel, mentre un giornale rivela la sua idiozia. Per Zoolander è uno shock, la fine della sua carriera. In cerca di qualcosa che dia un nuovo senso alla sua esistenza, Zoolander viene contattato da Mugatu, lo stilista più 'in' del momento, affinché diventi l'immagine per la sua nuova collezione, un grande evento al quale sarà presente anche il nuovo primo ministro della Malesia. Ma Derek non sa che in realtà Mugatu ha in mente altro: dietro a lui c'è una segreta coalizione di stilisti che, preoccupati dal progetto del primo ministro di combattere lo sfruttamento di manodopera minorile nelle fabbriche tessili, hanno deciso di assassinarlo, utilizzando appunto Zoolander che, per la sua piattezza cerebrale, può diventare un killer manovrabile...
Cerca film simili
6.2
Zoolander
Zoolander

2001

Cerca film simili
Prima o poi me lo sposo

Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.
Cerca film simili
6.8
Prima+o+poi+me+lo+sposo
Prima o poi me lo sposo

1998

Cerca film simili
The First Time

Dave passa la maggior parte del suo tempo a struggersi per una ragazza che non può avere. Aubrey ha un bel ragazzo che non la capisce o sembra non importargli. Nonostante vadano in due scuole diverse, Dave e Aubrey si ritrovano alla stessa festa. Quando entrambi escono per prendere un po' d'aria, si incontrano. Una conversazione casuale si trasforma in connessione istantanea, e, nel giro di un fine settimana, diventa tutto magico, romantico, complicato, e divertente mentre Aubrey e Dave scoprono come ci si sente ad innamorarsi per la prima volta.
Cerca film simili
7.0
The+First+Time
The First Time

2012

Cerca film simili
Overnight Delivery

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Overnight+Delivery
Overnight Delivery

1998

Cerca film simili
Licenza di matrimonio

Ben Murphy (John Krasinski) e Sadie Jones (Mandy Moore) sono fidanzati e vogliono sposarsi subito e vivere insieme felicemente, ma c'è un problema: la chiesa frequentata dalla famiglia di Sadie, St. Augustine, è guidata dal reverendo Frank (Robin Williams), che non intende benedire l'unione dei due giovani fino a che non avranno frequentato e superato il suo corso di preparazione al matrimonio. Il corso consiste in una serie di stravaganti lezioni, bizzarri compiti a casa e alcune intrusioni nella privacy che mettono a dura prova il rapporto tra i due ragazzi.
Cerca film simili
5.7
Licenza+di+matrimonio
Licenza di matrimonio

2007

Cerca film simili
La famiglia Brady

Il perfido e avido agente immobiliare Larry Ditmeyer ha messo gli occhi sulla proprietà dei Brady e ronza insistentemente attorno alla loro casa, col malcelato obiettivo di trasformare l'intero quartiere in un enorme centro commerciale. Ma non c'è somma di denaro che possa convincere Mike, Carol e i ragazzi a trasferirsi, cosicché Dittmeyer non si fa scrupolo alcuno nel sottrarre e nascondere la loro posta, comprese alcune scadenze di pagamento delle tasse sugli immobili. Il risultato è che per salvare la baracca urge trovare al più presto 20.000 dollari, e i numerosi rampolli si mettono subito d'impegno per rastrellare il gruzzolo necessario...
Cerca film simili
6.1
La+famiglia+Brady
La famiglia Brady

1995

Cerca film simili
Night of the Demons 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Night+of+the+Demons+2
Night of the Demons 2

1994

Cerca film simili
Invito a cena con disastro

L'attrice Molly, appena divorziata, la sua migliore amica lesbica Abby, da poco lasciata, e la madre di Molly, Helen, organizzano una cena del Ringraziamento disfunzionale, comica e caotica per il loro gruppo eterogeneo di amici intimi e strani conoscenti.
Cerca film simili
4.6
Invito+a+cena+con+disastro
Invito a cena con disastro

2020

Cerca film simili