Attore: Matt Battaglia

foto attore
Compleanno: 1965-09-25
Nato a: Tallahassee, Florida, USA

Conosciuto per

Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor
Showgirls

Nomi Malone ha un passato oscuro e un presente incerto nel topless bar Stardust. La sua ambizione più sfrenata consiste nel diventare protagonista del musical "Dea" allo Stardust. Sul palcoscenico e dietro le quinte, tra una movenza di "lap dance" e un omicidio, Nomi ritroverà se stessa.
Cerca film simili
5.5
Showgirls
Showgirls

1995

Cerca film simili
Caccia mortale

Santee fa parte di una banda di ladri d'auto di grossa cilindrata. A capo dell'organizzazione sta un importante poliziotto. Accusato ingiustamente di omicidio, Santee rischia la vita perché conosce l'identità del boss. Riesce a fuggire dal carcere portando con sé un ostaggio, Rita, una vicesceriffo che si innamora di lui. Il lieto fine è garantito con l'arresto del malvagio poliziotto.
Cerca film simili
6.0
Caccia+mortale
Caccia mortale

1993

Cerca film simili
Brian Banks - La partita della vita

Brian Banks è una giovane promessa di football americano all'ultimo anno di liceo. Nel 2002 la sua vita viene sconvolta dalla falsa accusa di stupro. Sebbene continui a sostenere la sua innocenza e nessuna prova fondamentale lo inchiodi, Brian viene condannato ugualmente a un decennio di prigione e libertà vigilata. Con l'aiuto di Justin Brooks e di un'associazione in difesa degli innocenti, Brian vedrà la sua condanna ribaltarsi solo nel 2012 quando riuscirà a riavere indietro l'onore perso e la libertà per inseguire i suoi sogni.
Cerca film simili
7.2
Brian+Banks+-+La+partita+della+vita
Brian Banks - La partita della vita

2019

Cerca film simili
Réalité

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
R%C3%A9alit%C3%A9
Réalité

2015

Cerca film simili
Infiltrato speciale

Sasha Petrosevich, agente dell'FBI infiltrato in un'organizzazione criminale, viene ferito durante un agguato e, per non far saltare la copertura, decide di farsi incarcerare insieme al capo della banda nel super-tecnologico carcere di New Alcatraz. All'interno della struttura però, penetra un'altra banda, composta da criminali feroci e addestrati, decisi a farsi dire da un condannato a morte dove sia il nascondiglio di una partita d'oro di 200 milioni di dollari, frutto di un colpo colossale. Gli agenti dell'FBI sono impotenti, e così Petrosevich, con il rischio di perdere la copertura faticosamente conquistata, si mette a capo dei detenuti per respingere l'invasione.
Cerca film simili
5.2
Infiltrato+speciale
Infiltrato speciale

2002

Cerca film simili
Universal Soldier - Progettati per uccidere 2

Veronica, latitante per la giustizia americana, e Luc, soldato "rigenerato" che ha perso il fratello Eric nella lotta contro Mazur, creatore della UniSol, arrivano a Toronto. Qui è in corso un vertice del mondo cibernetico, durante il quale sono coinvolti in un sequestro da parte di una banda di terroristi, che Luc annienta. Intanto Mazur sta progettando di utilizzare i soldati GR per il furto di un carico d'oro da una base aeronautica., mentre il dottor Walker mette a punto la clonazione di Eric, per trasformarlo in soldato. Ma Veronica e Luc, grazie ai ricordi di quest'ultimo, sono a conoscenza del piano
Cerca film simili
4.1
Universal+Soldier+-+Progettati+per+uccidere+2
Universal Soldier - Progettati per uccidere 2

1998

Cerca film simili
Universal Soldier - Progettati per uccidere

Mazur, imbeccato da Mentor, vicedirettore della Cia che a sua volta è mosso da un personaggio non meglio identificato, mette a punto con il dottor Walker una prima squadra di UniSol, un corpo invincibile di combattenti. Ma uno manca all'appello: è Luc, nome in codice GR44. L'uomo è in fuga con Veronica, una gionalista accusata di omicidio. Mentre a Luc, catturato, viene cancellata la memoria, Veronica scopre il corpo ibernato di Eric, il fratello di Luc morto nella guerra del Vietnam quarant'anni prima. Grazie a questo, riesce a riattivare Luc, che si unisce al fratello e alla donna nella missione di eliminare Mazur.
Cerca film simili
4.2
Universal+Soldier+-+Progettati+per+uccidere
Universal Soldier - Progettati per uccidere

1998

Cerca film simili
La lista dei clienti

Samantha Horton è una donna che, per risolvere i gravi problemi economici che minacciano la sua famiglia, è costretta prostituirsi, non riuscendo a trovare altre soluzioni ed in quanto disposta a tutto per i propri figli, anche perché il marito, non è in grado fisicamente di lavorare. Inizialmente sembra essere in grado di far fronte alla difficile situazione, ma le cose cominciano a complicarsi nel momento in cui Samantha viene arrestata e rischia di perdere la custodia dei figli a meno che non riveli la lista dei suoi prestigiosi e importanti clienti.
Cerca film simili
5.8
La+lista+dei+clienti
La lista dei clienti

2010

Cerca film simili
Raven

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Raven