Attore: Lorenzo Ostuni

foto attore
Compleanno: 1995-04-07
Nato a: Torino, Italy
Biografia: Nato a Torino nel 1995, all'età di tre anni si trasferì con la famiglia nel vicino comune di Borgaro Torinese. Nel 2011 aprì con due amici un canale sulla piattaforma YouTube chiamato TheSharedGaming, pubblicando alcuni video di gameplay. Alla fine del 2012 decise di aprire un proprio canale, denominato FavijTV, continuando in solitario la propria attività. Nel giro di alcuni anni raggiunse il milione di iscritti, ricevendo da YouTube il Gold Creator Award nel 2014.

Conosciuto per

Game Therapy

Lorenzo sta per finire la scuola, è un ragazzo intelligente e ironico, ma la sua intelligenza e ironia si esprimono al meglio nel mondo dei videogame, in cui si rifugia per sfuggire alla realtà, che trova noiosa, limitata e pericolosamente imprevedibile.
Cerca film simili
4.5
Game+Therapy
Game Therapy

2015

Cerca film simili
Mollo tutto e apro un chiringuito

Il Signor Imbruttito, dirigente di spicco di una grande multinazionale, vive la routine nella sua frenetica Milano seguendo fedelmente il mantra della doppia F. A rompere questo equilibrio ci pensa Brusini, eccentrico imprenditore a capo di un impero economico, che per una ragione assurda fa saltare quello che per l’Imbruttito è l’affare della vita. L’Imbruttito per la prima volta accusa il colpo, cade in depressione, non riesce più a trovare una ragione per svegliarsi al mattino. La svolta arriva da Brera, un amico di vecchia data, che propone all’Imbruttito l’acquisto di un chiringuito in Sardegna, per fare business in infradito e poter finalmente dire: “mollo tutto e apro un chiringuito!”
Cerca film simili
5.5
Mollo+tutto+e+apro+un+chiringuito
Mollo tutto e apro un chiringuito

2021

Cerca film simili
Social Dream

Un incontro con i personaggi italiani più popolari sulla piattaforma YouTube. Il successo e le aspettative di figuri dalle più disparate competenze, spesso giovanissimi, portati alla ribalta grazie ad Internet.
Cerca film simili
6.0
Social+Dream
Social Dream

2018

Cerca film simili