Attore: William Tepper

foto attore
Compleanno: 1948-01-01
Nato a: The Bronx, New York, USA

Conosciuto per

Bachelor Party - Addio al celibato

Rick Gassko, un autista di autobus scapestrato e irriverente, si prepara alla festa di addio al celibato assieme ad una banda di amici donnaioli, in una suite di un grande e lussuoso hotel. La famiglia ricca e aristocratica della sposa cerca di impedire le nozze con la complicità dell'ex fidanzato di lei. Anche gli amici mettono in guardia lo sposo sul fatto che i tempi delle gran divertite finiranno, ma lui rimane fedele alla sua promessa.
Cerca film simili
6.3
Bachelor+Party+-+Addio+al+celibato
Bachelor Party - Addio al celibato

1984

Cerca film simili
All'ultimo respiro

Rifacimento del famoso film di Godard del 1960 che rivelò Jean-Paul Belmondo. La storia è rimasta identica con ambientazione americana. Un giovane ladro d'auto (Gere) uccide un poliziotto. Invece di fuggire passa la giornata con la giovanissima amante. E inconsapevolmente aspetta che lei si decida a denunciarlo.
Cerca film simili
5.9
All%27ultimo+respiro
All'ultimo respiro

1983

Cerca film simili
La donna giusta

Un giornalista, scapolo impenitente, decide di abbandonare la sua vita frivola e di sposarsi. Lo dice a tutte le donne che gli sono vicine, ma nessuna lo prende sul serio. Cerca allora una nuova donna, ma, ad una festa, si invaghisce di una sua amica e capisce che la sua ricerca continuerà all'infinito.
Cerca film simili
3.0
La+donna+giusta
La donna giusta

1982

Cerca film simili
Yellow 33

Hector è il playmaker della squadra di basket dei Leopards, che milita nel campionato universitario. La sua grande popolarità e la sua bravura potrebbero consentirgli un rapido passaggio al professionismo, ma Hector è soggetto ad alti e bassi tanto frequenti da indurre il suo allenatore a considerare seriamente l'opportunità di escluderlo. Le ragioni sono diverse, a cominciare dal fatto che Hector sta con Olive, moglie del suo migliore amico. Poi Gabriel, compagno di camera di Hector, viene chiamato alle armi...
Cerca film simili
6.0
Yellow+33
Yellow 33

1971

Cerca film simili