Attore: Edmund Donovan

foto attore
Compleanno: 1990-08-24
Nato a: Wellesley, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Civil War

In un'America sull'orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità.
Cerca film simili
7.5
Civil+War
Civil War

2024

Cerca film simili
Akron

Benny è uno studente al primo anno presso il frondoso college di Akron, sua città natale. Su suggerimento di un amico si unisce ad una partita di calcio dove incontra l’attraente atleta Christopher, matricola anche lui, al quale non esita a chiedere il numero di cellulare. Inizia quindi uno scambio di messaggi che diventa sempre più un flirt, con la speranza di qualcosa di più. Nel mezzo di questa rigogliosa reciproca attrazione i due si mettono in viaggio verso la Florida per lo ‘spring break’, sollecitati in particolare dai genitori entusiasti e solidali di Benny. Lungo la strada, tuttavia, i due giovani scoprono che condividono un legame con una tragedia accaduta anni prima. Una rivelazione che metterà a dura prova sia il loro legame che quello con le rispettive famiglie…
Cerca film simili
7.3
Akron
Your Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
Your+Monster
Your Monster

2024

Cerca film simili
The Inhabitants

Una giovane coppia ottiene più di quanto si aspettassero quando acquista uno storico bed and breakfast nel New England solo per scoprire che la vecchia casa nasconde un oscuro segreto tra le sue mura.
Cerca film simili
3.7
The+Inhabitants
The Inhabitants

2015

Cerca film simili