Attore: Pierre Tessier

foto attore

Conosciuto per

Bigfoot Family

Bigfoot è diventato molto famoso e vuole usare la sua celebrità per cambiare il mondo. Viene allora contattato da un'organizzazione non governativa per proteggere la più grande fauna selvatica dall'inquinamento di una grande compagnia petrolifera. Quando Bigfoot scompare, il figlio Adam e il resto della famiglia faranno di tutto per ritrovarlo e salvare la riserva.
Cerca film simili
7.1
Bigfoot+Family
Bigfoot Family

2020

Cerca film simili
Pil's Adventures - Un regno da salvare

Pil, una piccola orfana, vive per le strade della città di Roc-en-Brume. Con le sue tre donnole addomesticate, sopravvive rubando cibo dal castello del sinistro reggente Tristain, che ha usurpato il treno. Un giorno, per sfuggire alle guardia che la inseguono, Pil si traveste da principessa. Suo malgrado, finirà per essere impegnata in una folle e delirante ricerca per salvare Roland, l'erede al trona vittima di un incantesimo.
Cerca film simili
6.7
Pil%27s+Adventures+-+Un+regno+da+salvare
Pil's Adventures - Un regno da salvare

2021

Cerca film simili
16 ans ou presque

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
16+ans+ou+presque
16 ans ou presque

2013

Cerca film simili
Becassine - Il tesoro vichingo

Edmond, padre della piccola Charlotte, è in esplorazione al Polo Nord per immortalare con la sua macchina fotografica le migliori espressioni degli orsi che popolano quelle zone. Mentre fugge dall’aggressione di uno di loro, Edmond si ritrova in una caverna dove scopre un magnifico tesoro. Stilata una mappa del luogo, l’uomo torna a Parigi, e lì racconta tutto ad un sedicente amico, Gaspard. Intanto Loulotte, moglie di Edmond, ha accolto in casa la sua vecchia tata, la travolgente Bécassine, che dovrà occuparsi di Charlotte durante la loro assenza. Mentre i genitori sono via, Gaspard e i suoi loschi compari, Gari e Baldi, tentano in tutti i modi di impossessarsi della mappa del tesoro che casualmente si trova nelle mani inconsapevoli di Bécassine. Comincia così un viaggio avventuroso e pieno di sorprese che porta la nostra eroina e la piccola Charlotte da Marsiglia fino alla lontana Lapponia, alla ricerca del tesoro vichingo…
Cerca film simili
6.1
Becassine+-+Il+tesoro+vichingo
Becassine - Il tesoro vichingo

2001

Cerca film simili