Attore: Eduardo Valdarnini

foto attore
Compleanno: 1991-09-17
Nato a: Dreux, France

Conosciuto per

Maschile singolare

Maschile Singolare racconta la storia di Antonio, costretto a mettere in discussione tutte le proprie certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Deve quindi trovare una nuova casa, un lavoro e – soprattutto – un nuovo scopo nella vita. Incoraggiato dall’amica Cristina, prende una stanza in affitto a casa di Denis e inizia a lavorare come apprendista nel forno di Luca. Acquistando fiducia in se stesso e riscoprendo le proprie passioni e desideri, Antonio si accorge di quanto, in passato, abbia sbagliato a sacrificare la propria indipendenza per il bene della sua relazione.
Cerca film simili
6.0
Maschile+singolare
Maschile singolare

2021

Cerca film simili
The Boat

Tre coppie di fidanzati, Flavio (Filippo Nigro) ed Elena (Diane Flerì), Federico (Alessandro Tiberi) e Claudia (Marina Rocco) ed Enrico (Marco Bocci) e Martina (Caterina Shulha) decidono di trascorrere un weekend insieme nel Mediterraneo, tutti ospiti sullo yatch di Flavio. Sono quasi tutti ricchi, abituati alla bella vita, e questo viaggio è l’occasione per passare del tempo insieme e ripianare vecchi rancori. Si inserisce tra loro l’outsider Martina, giovanissima fidanzata di Enrico, poco abituata a quel tenore di vita, ma molto attratta dall’occasione. Dopo il primo giorno di festa, mare e sole, la crociera prende una piega inquietante. Perché si sono svegliati in mezzo al mare?
Cerca film simili
5.0
The+Boat
The Boat

2023

Cerca film simili
Pasolini

Nel novembre 1975 a Roma, in una Italia persa, corrotta e divorata dalla paura della verità, Pier Paolo Pasolini, che sta terminando il capolavoro Salò, trascorre le sue ultime ore nella casa di famiglia, scrivendo lettere e concedendo un'intervista a Furio Colombo. Avvertito dai suoi più cari amici, che lo mettono in guardia e lo invitano a smettere di scrivere i suoi incendiari articoli contro le ingiustizie di potere, Pasolini si appresta a uscir la sera a bordo della sua Alfa Romeo in cerca di avventura.
Cerca film simili
5.6
Pasolini
Pasolini

2014

Cerca film simili
Qualcosa di nuovo

Lucia e Maria si conoscono da sempre. Due amiche che più diverse non si può. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l'Uomo perfetto. Bello, sensibile, appassionato, maturo. Il mattino però porta con sé incredibili sorprese e tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da sé stesse. Forse quel ragazzo incontrato per caso è davvero l'Uomo che tutte cercano perché con le sue semplici teorie riesce a fare la vera radiografia delle loro vite, a buttare all'aria abitudini e falsi miti e a rivoluzionare ogni desiderio e ogni certezza.
Cerca film simili
5.7
Qualcosa+di+nuovo
Qualcosa di nuovo

2016

Cerca film simili
Autumn Beat

Due fratelli Tito e Paco hanno lo stesso sogno: sfondare nel mondo della musica rap.
Cerca film simili
6.4
Autumn+Beat
Autumn Beat

2022

Cerca film simili
Arianna

Arianna è una diciannovenne che torna con i genitori, dopo esserci stata fino all'età di tre anni, nella loro casa vicino al lago di Bolsena. La ragazza non ha ancora avuto le mestruazioni e il suo seno è poco sviluppato. La vacanza le fornirà l'occasione per porsi delle domande sulla sua sessualità. La risposta non sarà facile da accettare.
Cerca film simili
5.8
Arianna
Arianna

2015

Cerca film simili
Fernanda

Il 16 agosto del 1940, Fernanda Wittgens vince il concorso statale e diventa direttrice della Pinacoteca di Brera, prima donna in Italia a essere nominata per quel ruolo in un museo così importante. Fin da bambina, Wittgens trascorreva le domeniche in compagnia del padre Adolfo visitando i musei della Milano di inizio ‘900. Il coronamento del suo sogno è reso possibile dall’incontro, nel 1928, con Ettore Modigliani, storico direttore della Pinacoteca di Brera. Viene assunta come operaia avventizia e, quando Ettore Modigliani viene sollevato da ogni incarico in quanto antifascista, Wittgens prende il suo posto…
Cerca film simili
6.4
Fernanda
Fernanda

2023

Cerca film simili
I distesi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
I+distesi
I distesi

2015

Cerca film simili
I Liviatani - Cattive attitudini

Orlando e il suo miglior amico, Biagio, si presentano alla famiglia della ragazza del primo, Diana, per chiedere ufficialmente la mano di lei. Biagio, mosso da innumerevoli dubbi e assurdi sospetti, farà di tutto per convincere Orlando della reale natura della promessa sposa e della sua famiglia, nel disperato tentativo di fargli cambiare idea e portarli via con sé. Entrambi, però, ignorano di essere ospiti di una simpatica, quanto sanguinaria famiglia di serial killer.
Cerca film simili
6.5
I+Liviatani+-+Cattive+attitudini
I Liviatani - Cattive attitudini

2020

Cerca film simili