Attore: Ondina Quadri

foto attore
Compleanno: 1994-01-01
Nato a: Fiesole, Tuscany, Italy

Conosciuto per

Notti magiche

Italia '90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati a ripercorrere la loro versione al Comando dei Carabinieri. Notti Magiche è il racconto della loro avventura trepidante nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano.
Cerca film simili
6.1
Notti+magiche
Notti magiche

2018

Cerca film simili
Capri-Revolution

Nel 1914, con l'Italia in procinto di entrare nella Prima Guerra Mondiale, una comune di giovani artisti del Nord Europa si stabilisce sull'isola rurale di Capri, un rifugio sicuro per dissidenti e anticonformisti di tutto il mondo, come gli esuli russi guidati da Maxim Gorky, preparandosi ad una prossima rivoluzione. Qui Lucia, una ragazza locale, incontra Seybu, affascinante leader della comune, e Carlo, un giovane medico.
Cerca film simili
6.4
Capri-Revolution
Capri-Revolution

2018

Cerca film simili
Arianna

Arianna è una diciannovenne che torna con i genitori, dopo esserci stata fino all'età di tre anni, nella loro casa vicino al lago di Bolsena. La ragazza non ha ancora avuto le mestruazioni e il suo seno è poco sviluppato. La vacanza le fornirà l'occasione per porsi delle domande sulla sua sessualità. La risposta non sarà facile da accettare.
Cerca film simili
5.8
Arianna
Arianna

2015

Cerca film simili
Piove

Da qualche giorno Roma è teatro di un evento singolare: quando piove condotti e tombini tracimano con una melma grigiastra ed esalano un vapore denso di cui non si conosce l’origine. Nessuno può immaginare che chiunque respiri questo misterioso vapore dovrà farà i conti con ciò che reprime, i suoi istinti più oscuri, la sua rabbia. Neanche la famiglia Morel.
Cerca film simili
6.2
Piove
Piccolo corpo

Inizi '900. In un'isoletta del Nordest Agata partorisce una bambina nata morta, e il prete della comunità di pescatori cui appartiene non può battezzarla. Ma la giovane donna non accetta che sua figlia resti "un'anima perduta nel limbo", vuole riconoscere la sua identità affinché non sia "mai esistita", e un uomo le indica la possibile soluzione: portare la piccola in Val Dolais, fra le montagne innevate dell'estremo nord, dove "c'è una chiesa in cui risvegliano i bambini nati morti". Basta un respiro, e si può dare loro un nome, liberandoli dal limbo. Agata intraprenderà il viaggio verso quel santuario a metà fra il religioso e il pagano, con la sua creatura dentro una scatola di legno, e sulla strada incontrerà Lince, un personaggio con molti segreti da difendere.
Cerca film simili
6.9
Piccolo+corpo
Piccolo corpo

2022

Cerca film simili
Soldato Peter

1918, poco prima della fine della Grande Guerra. Un soldato austriaco oltrepassa lo sbarramento delle linee italiane e fugge. È molto giovane, solo, spaventato. Nel suo percorso in quella terra nemica, così simile alla sua, i pensieri della terribile esperienza sul fronte si alternano ai ricordi d’infanzia. Lungo il cammino la morte lo prende e lo rimette nel flusso della natura, a cui ha sempre sentito di appartenere. Ispirato a un soldato ungherese realmente esistito. Si chiamava Peter Pan.
Cerca film simili
5.0
Soldato+Peter
Soldato Peter

2023

Cerca film simili
Il Nido

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Il+Nido
Il Nido

2016

Cerca film simili
Im Bären

Una giornata nella vita di una ragazza italiana appena trasferitasi a Berlino. Antonia, costretta a sostenere una serie di grotteschi casting per trovare una casa, è alla ricerca di una stanza ma anche di sé stessa.
Cerca film simili
Im+B%C3%A4ren
Im Bären

2018

Cerca film simili
Disco Ruin - 40 anni di club culture italiana

Un viaggio visionario, l’ascesa e il declino dell'Italia del clubbing, raccontati dai protagonisti di questa storia, tra notti in autostrada e afterhours che divorano il giorno. Quattro generazioni che vogliono essere "messe in lista" per entrare in questi luoghi di aggregazione e di perdizione, dove non conta che cosa fai di giorno, ma solo chi interpreti durante la notte. Quarant'anni in cui la discoteca ha prodotto cultura, arte, musica e moda.
Cerca film simili
5.8
Disco+Ruin+-+40+anni+di+club+culture+italiana
Disco Ruin - 40 anni di club culture italiana

2021

Cerca film simili