Attore: Fu Biao

foto attore
Compleanno: 1963-09-27
Nato a: Beijing - China

Conosciuto per

La triade di Shanghai

Nel 1930 a Shangai arriva dalla campagna l'adolescente Shuisheng (W. Xiao Xiao) e viene messo al servizio della bella Xiao Jinbao, detta Bijou (G. Li), cantante di cabaret e mantenuta di Tang (L. Baotian), uno dei supercapi della Triade, la mafia che controlla la metropoli. Assiste così alla lotta per il potere tra il giovane Song (S. Chun Shuisheng), numero due della Triade, e Tang che si serve di Bijou per eliminare il rivale. AUTORE LETTERARIO: Li Xiao
Cerca film simili
6.7
La+triade+di+Shanghai
La triade di Shanghai

1995

Cerca film simili
Un funerale dell'altro mondo

Un regista americano sta girando un film in Cina. Ma la lavorazione viene interrotta a causa di una sua crisi psicologica, che in seguito si ammala gravemente: quando la sua morte appare ormai prossima, uno dei suoi collaboratori cinesi comincia i preparativi per un funerale in grande stile, che dovrebbe trasformarsi in un vero evento mediatico con tanto di sponsorizzazioni. Perderà però il controllo della situazione.
Cerca film simili
6.3
Un+funerale+dell%27altro+mondo
Un funerale dell'altro mondo

2001

Cerca film simili
La locanda della felicità

Nel corso della sua vita Zhao, pensionato povero, non ha mai avuto molta fortuna con le donne. Poi un giorno incontra una vedova che attrae la sua attenzione. Per non farsi lasciare un'altra volta le fa credere di essere ricco. Ma i problemi vengono a galla quando la donna inizia a parlare di matrimonio. Alla consueta richiesta di denaro tutti gli amici di Zhao scappano. A Li invece viene un'idea: rimettere in sesto un vecchio autobus, ribattezzarlo "La locanda della felicità" e ospitare a pagamento coppiette in cerca di intimità.
Cerca film simili
7.1
La+locanda+della+felicit%C3%A0
La locanda della felicità

2000

Cerca film simili
Keep Cool

A Pechino il giovane libraio Zhao Xiaoshuai è ancora innamorato di An Hong, ex fidanzata che lo ha lasciato per mettersi insieme a Liu Delong, un ricco faccendiere. Tra i due spasimanti della bella ragazza si giunge a uno scontro fisico: ne fa le spese il malcapitato Lao Zhang, che vuole essere risarcito.
Cerca film simili
7.2
Keep+Cool
Keep Cool

1997

Cerca film simili