Attore: Sun Chun

foto attore
Compleanno: 1956-07-04
Nato a: Jinan, Shandong, China

Conosciuto per

Operation Mekong

Lungo le rive del fiume Mekong si trova il cosiddetto Triangolo d'oro, uno dei più grandi cartelli di smercio della droga del mondo. Il governo cinese incarica Ko di investigare su 13 cadaveri e un carico di droga finiti nel fiume. Nel frattempo, Fong, un agente dei servizi segreti, è sulle tracce di un temuto narcotrafficante. I due dovranno lavorare insieme ma uno di loro nasconde un segreto.
Cerca film simili
7.0
Operation+Mekong
Operation Mekong

2016

Cerca film simili
New Police Story

L'ispettore Wing della forza di polizia di Hong Kong è l'unico sopravvissuto della sua sqadra, falcidiata da una gang di malavitosi, ed è caduto in depressione e in preda all'alcolismo per via del senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, convincendolo di essere un poliziotto al lavoro sulla stessa banda e di volere la sua collaborazione. Questo lo rimette in sesto appena in tempo per lo spietato confronto contro la gang.
Cerca film simili
7.1
New+Police+Story
New Police Story

2004

Cerca film simili
La triade di Shanghai

Nel 1930 a Shangai arriva dalla campagna l'adolescente Shuisheng (W. Xiao Xiao) e viene messo al servizio della bella Xiao Jinbao, detta Bijou (G. Li), cantante di cabaret e mantenuta di Tang (L. Baotian), uno dei supercapi della Triade, la mafia che controlla la metropoli. Assiste così alla lotta per il potere tra il giovane Song (S. Chun Shuisheng), numero due della Triade, e Tang che si serve di Bijou per eliminare il rivale. AUTORE LETTERARIO: Li Xiao
Cerca film simili
6.7
La+triade+di+Shanghai
La triade di Shanghai

1995

Cerca film simili
1911 - Revolution

In questo dramma storico, ambientato in Cina nel 1911, Huang Xing, appena tornato dal Giappone, dove ha appreso le moderne tecniche belliche, ritrova la sua patria in preda a disordini politici e decide di impugnare le armi contro la dispotica dinastia Qing.
Cerca film simili
5.6
1911+-+Revolution
1911 - Revolution

2011

Cerca film simili