Attore: Priscilla C. Shirer

foto attore

Conosciuto per

Correre per ricominciare

La vita cambia dall'oggi al domani per l'allenatore John Harrison quando il suo sogno di vincere il campionato con la sua squadra di basket liceale è schiacciato dal peso di inaspettate notizie. Il più grande impianto di produzione della città viene chiuso e centinaia di famiglie iniziano a trasferirsi altrove. Ciò porta John a dover fare i conti con nuove sfide sia a livello personale sia a livello sportivo. Spinto dal preside della scuola verso uno sport che non conosce e non gli piace, John si sente frustrato e rimette in discussione il suo valore fino a quando con incrocia una studentessa alle prese con i propri problemi...
Cerca film simili
7.7
Correre+per+ricominciare
Correre per ricominciare

2019

Cerca film simili
Una canzone per mio padre

Cresciuto in Texas, Bart Millard subisce abusi fisici ed emotivi per mano di suo padre. La sua infanzia e il rapporto con suo padre lo hanno ispirato a scrivere la canzone di successo "I Can Only Imagine" come cantante della band cristiana MercyMe.
Cerca film simili
7.5
Una+canzone+per+mio+padre
Una canzone per mio padre

2018

Cerca film simili
Le armi del cuore

Un film per famiglie, esplora le trasformazioni che apporta la preghiera nella vita della famiglia Jordan. Tony e Elizabeth Jordan è una coppia della media borghesia che apparentemente possiede tutto: un ottimo impiego, una bellissima figlia, una casa fantastica. Ma sono solo apparenze. Nella realtà, il matrimonio dei Jordan è diventato una battaglia campale e la loro figlia un danno collaterale. Con l'aiuto di Miss Clara, una donna anziana e saggia, Elizabeth impara ad usare le armi del cuore ed iniziare a combattere per la sua famiglia.
Cerca film simili
7.8
Le+armi+del+cuore
Le armi del cuore

2015

Cerca film simili