Attore: Helle Pilar Larsen

foto attore
Compleanno: 1972-06-30
Nato a: Copenhagen, Denmark

Conosciuto per

L'effetto farfalla

Quando il quattordicenne Marco, un senzatetto zingaro, viene arrestato alla frontiera danese per avere con sé il passaporto di un funzionario pubblico scomparso, l'ispettore di polizia Carl Mørck e gli uomini del Dipartimento Q hanno il compito di capire quale connessione vi sia tra le cose. Il caso presenta di fatto diversi elementi sospetti: il funzionario era stato accusato di pedofilia poco prima di scomparire e le indagini precedenti sono state condotte in maniera molto veloce e sommaria. Chiuso nel silenzio, il traumatizzato Marco si rifiuta di parlare con gli inquirenti e non passa molto tempo prima che sia costretto a fuggire da coloro che intendono ucciderlo a causa di ciò che sa.
Cerca film simili
5.9
L%27effetto+farfalla
L'effetto farfalla

2021

Cerca film simili
Estate '92

Durante il campionato di calcio europeo del 1992 la squadra della Danimarca non partecipa alle fasi più calde della competizione perché eliminata ai playoff. I giocatori hanno scelto di dimenticare l'onta concedendosi un'estate di svago, senza allenamenti o partite. Tuttavia, quando la Jugoslavia è costretta a ritirarsi, i danesi si ritrovano improvvisamente richiamati in campo, con una sola settimana di tempo prima di affrontare alcune delle migliori squadre al mondo.
Cerca film simili
6.5
Estate+%2792
Estate '92

2015

Cerca film simili
Klown Forever

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Klown+Forever
Klown Forever

2015

Cerca film simili
The Stranger Within - L'Inganno

L'attrice Emily Moore viene rapita e torturata da un uomo mascherato, che la stampa mondiale considera un fan psicotico. Solo Emily conosce il vero motivo per cui l'uomo lo ha fatto e, in fuga dall'orrore che ha vissuto, lascia New York per rifugiarsi in un'isola del Mediterraneo con il marito Robert, uno psichiatra. Il paesaggio idilliaco che li circonda diventa però una trappola quando dal nulla salta fuori una giovane e attraente ragazza con del sangue sulle mani e un debole per i giochi mentali.
Cerca film simili
4.5
The+Stranger+Within+-+L%27Inganno
The Stranger Within - L'Inganno

2013

Cerca film simili