Attore: Mansai Nomura

foto attore
Compleanno: 1966-04-05
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Shin Godzilla

In Giappone è una giornata tranquilla quando uno strano incidente in una baia diffonde il panico tra i funzionari governativi. In un primo momento, si sospetta che si tratti solo di normale attività vulcanica ma un giovane dirigente crede che vi sia dietro qualcos'altro. I suoi incubi peggiori prendono vita quando un enorme mostro emerge dalle profondità marine e inizia a distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Mentre il governo tenta di tutto per salvare le persone, una squadra di volontari cerca di capire i punti deboli della creatura e i suoi misteriosi legami con una superpotenza straniera.
Cerca film simili
7.2
Shin+Godzilla
Shin Godzilla

2016

Cerca film simili
Si alza il vento

Jiro sogna di volare e progettare aeroplani ispirandosi al famoso ingegnere aeronautico italiano Gianni Caproni. Miope fin dalla giovane età e pertanto impossibilitato a diventare pilota, nel 1927 entra a lavorare in una delle principali società giapponesi di ingegneria aeronautica, e progetta il famoso aereo da combattimento Mitsubishi A6M Zero usato dal suo paese durante l'attacco a Pearl Harbor nella Seconda guerra mondiale. Sono anni importanti quelli per Jiro, perché ha modo di mostrare l’innato talento che lo farà diventare uno dei progettatori aeronautici più affermati al mondo ma soprattutto perché inizia a frequentare la dolce Nahoko, il suo più grande amore, oltre al cielo…
Cerca film simili
7.8
Si+alza+il+vento
Si alza il vento

2013

Cerca film simili
Ran

Dopo aver spartito l'impero fra i suoi tre figli, il vecchio feudatario Hidetora Ichimonji assiste allo scatenarsi di una guerra fratricida che porterà a conseguenze imprevedibili per tutta la prestigiosa casata.
Cerca film simili
8.1
Ran
The Yin-Yang Master

Siamo nel Giappone medioevale, tra caste e demoni, tra samurai e corte imperiale, quando il principe Sawara, fratello dell’Imperatore Kammu, viene ingiustamente accusato e giustiziato per un crimine non commesso. Il suo spirito è assetato di vendetta e maledice l’intera capitale prima di essere imprigionato nella sua tomba dai sacerdoti imperiali. Accadeva 1200 anni fa. Centocinquant’anni dopo, alla corte dell’Imperatore nella nuova capitale (quella vecchia se la sono appunto giocata con la maledizione del parente) il maestro Yin-Yang, il capo dei mistici sacerdoti Yin-Yang, è l’ambizioso Doson che vuole risvegliare lo spirito di Sawara per sfruttarne il potere al fine di conquistare il mondo. Per fortuna verrà contrastato dal nobile Seimei: un altro maestro Yin-Yang dai poteri sovrannaturali. Non manca, nel complesso evolversi degli eventi, l’amore, l’onore e l’amicizia che guidano le sorti dei protagonisti.
Cerca film simili
6.2
The+Yin-Yang+Master
The Yin-Yang Master

2001

Cerca film simili
The Floating Castle

Nell'anno 1590, il potente signore della guerra Toyotomi Hideyoshi è vicino a realizzare la sua ambizione di unificare tutto il Giappone sotto il suo vessillo quando incontra una resistenza inaspettata sotto forma di una fortezza galleggiante conosciuta come il Castello di Oshi. Narita Nagachika, un frivolo edonista e improbabile candidato alla posizione di generale ribelle, si trova incaricato di difendere il castello. Le sue possibilità? Un esercito di 500 uomini per combattere l'esercito di Toyotomi Hideyoshi di 20.000.
Cerca film simili
7.1
The+Floating+Castle
The Floating Castle

2012

Cerca film simili
Flower and Sword

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Flower+and+Sword
Flower and Sword

2017

Cerca film simili