Attore: Penny Marshall

foto attore
Compleanno: 1943-10-15
Nato a: The Bronx, New York City, New York, USA

Conosciuto per

Hocus Pocus

Nel 1693, a Salem, le tre sorelle Sanderson, Winifred (Bette Midler, la maggiore), Mary (Kathy Najimy) e Sarah (Sarah Jessica Parker, la minore), rapiscono la piccola Emily Binx e le succhiano la linfa vitale per ridiventare di nuovo giovani. Il fratello Thackery cerca di salvarla, ma viene trasformato in gatto nero. I genitori di Emily catturano le tre streghe e le impiccano. 300 anni dopo, nella notte di Halloween, il giovane Max (Omri Katz), sua sorella Dani (Thora Birch) e la loro amica Allison (Vinessa Shaw) si intrufolano nella casa delle tre streghe e, come aveva predetto Winifred, un vergine (Max) accende una candela che riporta in vita le tre che cercano di cucinare Dani, ma i tre con Binx (ancora vivo) prendono il libro di stregoneria di Winifred e scappano nel cimitero dove le streghe non possono mettere piede.
Cerca film simili
7.1
Hocus+Pocus
Hocus Pocus

1993

Cerca film simili
Capodanno a New York

La notte di Capodanno a New York alcune persone troveranno ognuna un motivo in più per celebrare la ricorrenza: da Claire, responsabile degli addobbi di Times Square, a una donna intenzionate a far venire al mondo il primo bambino dell’anno nuovo; dal cantante che si esibirà per il concerto di mezzanotte, destinato a incontrare una sua vecchia fiamma, a Ingrid, segretaria cinquantenne che trova conforto psicologico in Paul, un giovane fattorino; da Kate, neo divorziata con figlia adolescente al carico, che prospetta un incontro al buio al bel Randy da sempre restio ai festeggiamenti, passando per un malato terminale, accudito da una solerte infermiera.
Cerca film simili
5.9
Capodanno+a+New+York
Capodanno a New York

2011

Cerca film simili
Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.
Cerca film simili
6.5
Get+Shorty
Get Shorty

1995

Cerca film simili
Mother's Day

Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.
Cerca film simili
6.0
Mother%27s+Day
Mother's Day

2016

Cerca film simili
1941 - Allarme a Hollywood

Pochi giorni dopo l'attacco a Pearl Harbor, sulle coste della California infuria la psicosi dell'invasione. È il 13 dicembre 1941. Al largo c'è un sommergibile giapponese. In cielo sfreccia un aviatore pazzo. Il 1° fiasco nella carriera di S. Spielberg. Fantastoria col piede sull'acceleratore, ma spesso il motore s'imballa. Qua e là geniale, sempre eccessivo. Molte risate e il merito è della squadra degli effetti speciali. Scritto da Bob Gale e Robert Zemeckis, i futuri autori di Ritorno al futuro (1985), doveva essere diretto da John Milius. Su Laserdisc ne esiste una versione più lunga di 26 minuti. Il portaordini in motocicletta è il regista John Landis, in una rara apparizione senza barba.
Cerca film simili
5.8
1941+-+Allarme+a+Hollywood
1941 - Allarme a Hollywood

1979

Cerca film simili
Insieme per forza

Nick Lang, un giovane e testardo attore cinematografico, per interpretare con realismo un film poliziesco, riesce, grazie alla sua notorietà, ad essere messo al fianco di un caparbio poliziotto, il detective John Moss, attualmente impegnato nell'individuare il maniaco omicida che sta terrorizzando la città di New York. Moss, adirato per questa nuova situazione (tanto più che l'attore è fatuo e chiacchierone quanto lui è taciturno e schivo), cerca di liberarsi di Lang facendogli credere di aver ucciso per errore un agente di polizia nel corso di una missione.
Cerca film simili
6.2
Insieme+per+forza
Insieme per forza

1991

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mistero del Rock'n'Roll

Preparati al Rock! Scooby-Doo e la Mystery Inc. Gang si alleano con l'unico e unico KISS in questa nuovissima avventura fuori dal mondo! Ci uniamo alla banda al Kiss World, il parco a tema di tutti i baci, mentre indagano su una serie di strani fantasmi. Con l'aiuto di Kiss, scoprono che la Strega Cremisi è tornata per evocare il Distruttore dalla dimensione alternativa di Kissteria! I duetti malvagi pianificano orribilmente di distruggere la terra! Riusciranno l'astuzia della banda e il potere del rock di Kiss a salvare la situazione?!
Cerca film simili
8.1
Scooby-Doo%21+e+il+mistero+del+Rock%27n%27Roll
Scooby-Doo! e il mistero del Rock'n'Roll

2015

Cerca film simili
Blonde Ambition - Una bionda a NY

Katie Gregerstitch è una bella giovane di provincia che arriva a New York per incontrare il suo fidanzato. Dopo averlo scoperto tra le braccia di un'altra, Katie decide di lasciarsi alle spalle il passato e di iniziare una nuova vita: aiutata da due colleghi, trova lavoro in una grande impresa e incontra un uomo tanto affascinante quanto misterioso...
Cerca film simili
4.5
Blonde+Ambition+-+Una+bionda+a+NY
Blonde Ambition - Una bionda a NY

2007

Cerca film simili
Un amore rinnovato

Jefferson Bridges, pubblicitario insoddisfatto e aspirante romanziere, è sposato da poco. Dopo l'euforia della luna di miele si trova ad affrontare la quotidianità della vita di coppia nella periferia di Chicago. Al sopraggiungere di una prossima paternità si rende conto di non essere pronto per il ruolo di marito e padre.
Cerca film simili
5.9
Un+amore+rinnovato
Un amore rinnovato

1988

Cerca film simili
Estate a Staten Island

Dopo il diploma, gli amici Danny e Frank trascorrono l'estate lavorando come bagnini in piscina. Il primo ha fatto domanda ad Harvard ma non è stato accettato e il secondo non è molto sicuro di quello che vuole fare dopo: le direzioni delle loro vite prenderanno presto direzioni molto diverse.
Cerca film simili
5.7
Estate+a+Staten+Island
Estate a Staten Island

2015

Cerca film simili
Belushi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Belushi
Belushi

2020

Cerca film simili