Attore: Guglielmo Scilla

foto attore
Compleanno: 1987-11-26
Nato a: Rome, Italy

Conosciuto per

10 regole per fare innamorare

Renato è un chirurgo estetico affermato che ottiene un grande successo con le donne. Nonostante le sue aspettative, il figlio Marco è uno studente universitario timido e impacciato, che lavora part-time in un asilo e soprattutto non ha alcuna fortuna con le donne. Quando però Marco si innamora della bellissima Stefania, Renato deciderà di accorrere in aiuto del figlio, illustrandogli il proprio decalogo per conquistare il cuore di una donna.
Cerca film simili
5.1
10+regole+per+fare+innamorare
10 regole per fare innamorare

2012

Cerca film simili
Fuga di cervelli

Il giovane e timido Emilio (Luca Peracino) decide di partire per Oxford per dichiarare a Nadia (Olga Kent) il suo amore. I suoi amici di sempre: Alfredo (Paolo Ruffini), Lebowsky (Guglielmo Scilla), Franco (Frank Matano) e Alonso (Andrea Pisani) partiranno con lui per Oxford, dove faranno del loro meglio per aiutare Emilio ad avvicinarsi a Nadia.
Cerca film simili
3.9
Fuga+di+cervelli
Fuga di cervelli

2013

Cerca film simili
Matrimonio a Parigi

Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.
Cerca film simili
4.6
Matrimonio+a+Parigi
Matrimonio a Parigi

2011

Cerca film simili
I'm - Infinita come lo spazio

Jessica, 17 anni, vive in un piccolo paesino, un luogo misterioso circondato dalla neve. Qui un’apparente normalità convive con straordinari elementi che fanno sospettare che possa non essere il mondo a cui tutti siamo abituati. Prigioniera di questa dimensione, alla quale sente di non appartenere, Jessica inizia a mettere su carta, grazie ad un grande talento nel disegno, la sua realtà creando una nuova interpretazione delle sue paure, delle sue piccole vendette personali e dei personaggi con i quali si incontra e si scontra quotidianamente.
Cerca film simili
3.3
I%27m+-+Infinita+come+lo+spazio
I'm - Infinita come lo spazio

2017

Cerca film simili
Una canzone per te

Davide è sveglio, carino e affascinante, ed è convinto che il fatto di essere uno dei ragazzi più popolari della scuola lo metta al riparo da ogni responsabilità. Ma un giorno la sua sfrontatezza gli gioca un brutto scherzo, facendogli prendere la promozione, gli amici, la band in cui canta e soprattutto, Silvia, la ragazza che tutta la scuola gli invidia. Davide è a pezzi, vorrebbe poter tornare indietro per correggere i suoi errori... e il miracolo accade. Gli viene data la possibilità di rivivere la giornata che gli ha cambiato la vita. Ma conoscere in anticipo gli eventi non basta, soprattutto se il destino decide di metterci lo zampino...
Cerca film simili
5.3
Una+canzone+per+te
Una canzone per te

2010

Cerca film simili
Hybris

Per rispettare le ultime volontà di un loro caro amico, quattro ragazzi, legati da un oscuro passato, trascorrono una notte in una vecchia casa abbandonata. La scomparsa improvvisa di porte e finestre li costringerà ad affrontare i rancori accumulati nel corso degli anni, dando vita ad un gioco al massacro che costerà loro ben più di una semplice notte insonne…
Cerca film simili
5.3
Hybris
De Serpentis Munere

In ogni uomo c'é una donna che può essere risvegliata... Il libro proibito "De Serpentis Munere". Formule alchemiche in grado di cambiare il DNA maschile in femminile. Una misteriosa acqua radioattiva che sgorga sotto San Pietro. Un giovane biologo ed un teologo del Vaticano alla ricerca della verità...
Cerca film simili
3.5
De+Serpentis+Munere
De Serpentis Munere

2019

Cerca film simili