Attore: Eddie Mayehoff

foto attore
Compleanno: 1909-07-07
Nato a: Baltimore, Maryland, USA

Conosciuto per

Come uccidere vostra moglie

Stanley Ford, in preda ai fumi dell'alcol, sposa un'aspirante miss mondo che non parla neppure la sua lingua. Lei, nel tentativo di interpretare la moglie perfetta (secondo il cliché del tempo), ne sconvolge la routine quotidiana. Da quel momento si dedica ad architettare il delitto perfetto, attraverso le storie del protagonista del suo fumetto di successo. Spaventata, la moglie fugge, lui viene accusato di omicidio e al processo ottiene una rocambolesca sentenza di non colpevolezza, ma si accorge anche di essere davvero innamorato.
Cerca film simili
6.3
Come+uccidere+vostra+moglie
Come uccidere vostra moglie

1965

Cerca film simili
Artisti e modelle

Rick (Dean Martin), pittore in cerca di fortuna, convive assieme a Eugene (Jerry Lewis), aspirante scrittore di libri per infanzia e assiduo lettore di fumetti dell'orrore che gli procurano rumorosi incubi notturni. Una sera incontrano due loro vicine di casa, una delle quali assomiglia all'eroina di uno dei fumetti preferiti da Eugene, la sexy "Donna Vampiro" (Bat Lady nell'originale). Le due vicine si rivelano essere proprio le disegnatrici del fumetto preferito da Lewis e la modella presa come riferimento per la creazione del personaggio. Abigail Parker (Dorothy Malone) lavora infatti per le edizioni Murdoch e Bessie Sparrowbush (Shirley MacLaine), che è la segretaria del signor Murdock editore del fumetto, si prende una cotta per Eugene, che inizialmente la respinge non sapendo che in realtà è "Bat Lady".
Cerca film simili
6.7
Artisti+e+modelle
Artisti e modelle

1955

Cerca film simili
Polizia militare

Un allenatore di pugilato, durante il servizio militare, è preso d'assedio da una recluta, Danny Tuttle, che vuole diventare campione. Hogan incomincia ad allenarlo controvoglia, più che altro per tenerlo buono, ma alla fine Tuttle diventa davvero un ottimo boxeur.
Cerca film simili
6.0
Polizia+militare
Polizia militare

1952

Cerca film simili
Il cantante matto

Bill (Martin), artista di varietà, ha trovato una nuova spalla. Il giovane Ted (Lewis) è ingenuo e pasticcione, ma si rivela molto efficace sulla scena. Presuntuoso e ingelosito, Bill non riconosce i meriti di Ted, non gli lascia spazio. A un certo punto lo caccia addirittura e si presenta al pubblico da solo. Ted, che gli vuole bene, interviene inatteso salvandolo dal fiasco e da se stesso. Agli esordi, Jerry Lewis ha girato sedici film con Dean Martin. In molti di essi, come in questo che adombra la parabola reale della coppia, la sua straordinaria vis comica fu ingabbiata dai frequenti intermezzi sentimentali e canori a misura del partner.
Cerca film simili
6.6
Il+cantante+matto
Il cantante matto

1951

Cerca film simili
Luv vuol dire amore?

Harry è un uomo un po' frustrato dalla vita e sta per suicidarsi buttandosi nel fiume Hudson. Viene per fortuna salvato da un caro amico, Milt, che ha dei problemi coniugali, in quanto vuole lasciare sua moglie Ellen per sposarsi con Linda. Milt allora decide di presentare Ellen a Harry e lo fa innamorare di lei. Le due nuove coppie si formeranno, ma i progetti poi si scombussoleranno nuovamente.
Cerca film simili
4.4
Luv+vuol+dire+amore%3F
Luv vuol dire amore?

1967

Cerca film simili
Quel fenomeno di mio figlio

Jack Jackson, il più grande giocatore di football nella storia del Ridgefield College, è deluso dal fatto che il suo unico figlio Junior sia un topo di biblioteca scoordinato e allergico. Usa la sua reputazione atletica e la sua posizione di collaboratore numero uno alunni per fare pressione sull'allenatore affinché porti Junior nella squadra. Inoltre, paga la retta del compagno di classe finanziariamente bisognoso di Junior Bill Baker, un potenziale tutto americano, con la consapevolezza che andrà in stanza con Junior e lo farà da mentore atleticamente e socialmente. Gli sforzi iniziali di Junior come quarterback si rivelano disastrosi e ulteriori complicazioni sorgono quando i compagni di stanza si innamorano entrambi della stessa studentessa.
Cerca film simili
5.8
Quel+fenomeno+di+mio+figlio
Quel fenomeno di mio figlio

1951

Cerca film simili