Attore: Andrea Belfiore

foto attore

Conosciuto per

Le avventure dell'incredibile Ercole

Ercole si ritrova a combattere nuovamente con un Re Minosse redivivo, tornato dalla morte per vendicarsi del semidio. Ercole inoltre si ritrova impegnato nel tentativo di recuperare le Sette Folgori rubate a Zeus e dovrà dare prova della sua forza per impedire l’impatto tra la Terra e la Luna.
Cerca film simili
5.0
Le+avventure+dell%27incredibile+Ercole
Le avventure dell'incredibile Ercole

1985

Cerca film simili
Le comiche

Per sfuggire ad una locomotiva che li sta per investire, due comici di cinema muto, escono addiritura dallo schermo, ritrovandosi così nella realtà. Costretti a trovare lavoro per sopravvivere, causeranno invece una miriade di guai...
Cerca film simili
5.8
Le+comiche
Le comiche

1990

Cerca film simili
Il tassinaro

Pietro è un conducente di taxi che percorre di giorno e di notte le strade di Roma a bordo del suo "Zara 87". A fine servizio torna puntualmente nella sua casetta di Ostia Antica dove vive con il vecchio padre, la moglie, un figlio universitario (più interessato alle soap opera che alla laurea in ingegneria).
Cerca film simili
6.5
Il+tassinaro
Il tassinaro

1983

Cerca film simili
Patrick vive ancora

Il giovane Patrick rimane in coma per colpa di un pirata della strada. Il padre, medico facoltoso, ha assistito all'incidente e decide così di invitare nella sua villa, dietro ricatto, tutti i possibili conducenti dell'auto criminale. A quel punto, approfittando delle incredibili facoltà psichiche di cui il ragazzo è dotato, l'uomo tortura i suoi ospiti a morte.
Cerca film simili
5.4
Patrick+vive+ancora
Patrick vive ancora

1980

Cerca film simili
Nel continente nero

Il giovane e brillante manager Alessandro Benini sta illustrando in una importante riunione il suo brevetto su di un codice fonetico per il telefono, quando la madre lo avverte di aver ricevuto da Mombasa la notizia della morte del padre, Alfonso, partito da venti anni e del quale non avevano più saputo nulla. Alessandro, partito per il Kenia con la fidanzata Irene, e raggiunta Malindi (una cittadina sull'Oceano Indiano dove c'è una numerosa colonia di italiani), assiste al funerale del padre e conosce il combattivo missionario locale, il quale, dopo una dura orazione funebre, fa cantare "Volare" ad un coro di negretti. Alfonso è morto appunto in un incidente di volo, di notte, perchè le luci del campo d'atterraggio erano spente. Il giovane apprende che il padre possedeva una villa e delle piantagioni, ma aveva anche moltissimi debiti e per questo motivo il capo della polizia locale gli sequestra il passaporto, in attesa che vengano pagati tali debiti.
Cerca film simili
5.5
Nel+continente+nero
Nel continente nero

1993

Cerca film simili
Belle da morire

Venti fra le più calde ballerine di lap dance per un'ora e mezza di quelle emozioni che non avresti mai immaginato: Bruno, un uomo d'affari affascinante e cinico, è il proprietario di un famoso night club dove fantastiche ragazze intrattengono i clienti ballando...naturalmente nude. Ma non è questo l'unico modo in cui chi frequenta il locale può soddisfare i propri desideri. Un giorno Katy, l'attrazione principale, non potendo più sopportare la torbida schiavitù sessuale a cui Bruno la sottopone, si uccide. Inizia così la caccia per il ruolo di "regina del desiderio": le pretendenti sono disposte a tutto pur di averlo, ma una sola ha la sensualità necessaria ed il suo nome è Damy, una ragazza tanto bella quanto misteriosa. Durante uno dei party proibiti di Bruno, Damy si abbandona ai momenti di calda passione per cui viene pagata, trovando poi il modo di sfogare la vendetta che aveva sempre covato
Cerca film simili
3.8
Belle+da+morire
Belle da morire

2002

Cerca film simili