Attore: Louise Cliffe

foto attore
Compleanno: 1986-12-09
Nato a: Middleton, Greater Manchester, England, UK

Conosciuto per

Wrong Turn 3 - Svolta mortale

"Tre Dita" e la sua famiglia di cannibali sono tornati per dar vita ad una nuova caccia all'uomo. Ambientato tra le impervie foreste del West Virginia, gli spietati mangiauomini prendono di mira dei giovani escursionisti e un gruppo di pericolosi assassini, evasi dopo lo schianto del bus che li trasportava. Chi sopravvivrà a questo bagno di angue?
Cerca film simili
5.7
Wrong+Turn+3+-+Svolta+mortale
Wrong Turn 3 - Svolta mortale

2009

Cerca film simili
Don Jon

Jon Martello è un don Giovanni dei nostri giorni, che oggettifica tutto nella vita: a partire ovviamente dalle donne. I suoi amici lo chiamano Don Jon per la sua infallibilità nel portarsi a letto una bellissima ragazza ogni weekend: ma la sua dipendenza dalla pornografia lo ha reso insoddisfatto della sua vita, e decide allora d'intraprendere un cammino che gli resttuisca gratificazione e gioia anche dalla sua vita sessuale. Finirà con il considerare un quadro più ampio e per imparare molto sulla vita e sull'amore grazie all'aiuto di due donne.
Cerca film simili
6.0
Don+Jon
Don Jon

2013

Cerca film simili
Spiders 3D

8 zampe. 3 dimensioni. 1 enorme disastro. New York. I detriti di una stazione spaziale russa abbandonata precipitano sulla metropolitana. Dopo varie indagini, le autorità locali liquidano l’evento come una spiacevole fatalità priva di conseguenze allarmanti. Nessuno può immaginare quale pericolo mortale si stia in realtà abbattendo sulla città, né quale terribile segreto esso nasconda. Un thriller catastrofico, dall’alto potenziale adrenalinico e in 3D.
Cerca film simili
4.5
Spiders+3D
Spiders 3D

2013

Cerca film simili