Attore: Daniel Adegboyega

foto attore

Conosciuto per

Tom & Jerry

Il topo Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere il gatto Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.
Cerca film simili
6.8
Tom+%26+Jerry
Tom & Jerry

2021

Cerca film simili
Transformers - L'ultimo cavaliere

I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.
Cerca film simili
6.1
Transformers+-+L%27ultimo+cavaliere
Transformers - L'ultimo cavaliere

2017

Cerca film simili
6 Underground

Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.
Cerca film simili
6.3
6+Underground
6 Underground

2019

Cerca film simili
Skyfall

In missione a Istanbul James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. Pubblicate su internet le identità degli agenti operativi, M è chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla ‘caduta’ e alla inoperosità, è richiamato al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L’obiettivo è M, il criminale è Silva, un ex agente che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
Cerca film simili
7.2
Skyfall
Skyfall

2012

Cerca film simili
The Gunman

Jim Terrier ha un passato discutibile: forte di un addestramento speciale, ha operato in diverse zone pericolose come Agente Speciale Internazionale. Ma ora sta cercando di riscattarsi. E' profondamente innamorato di Annie e con lei è intenzionato a cambiare vita in un villaggio africano del Congo, sede di una ONG che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti. Ma per quanto si sforzi di cancellarlo, il passato lo ossessiona: sopravvissuto all'attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione. Deve usare tutte le risorse per le quali è stato addestrato per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza. Per scoprire di chi sia la mano che lo vuole morto si muoverà in lungo e in largo per l'Europa, trovando sul suo cammino persone disposte a credere in lui, vecchie conoscenze dai trascorsi non proprio limpidi e ex compagni dalla morale discutibile.
Cerca film simili
5.7
The+Gunman
The Gunman

2015

Cerca film simili
Last Knights

Un cavaliere cerca vendetta quando il suo signore viene ingiustamente giustiziato da un tirannico imperatore. Il comandante dei cavalieri Raiden riceve un incredibile onore quando il suo signore senza eredi, Bartok, lo nomina come suo erede. Ma la sua felicità viene distrutta quando il malvagio emissario dell'imperatore Mott lo costringe a decapitare il padre, e scaccia lui e i suoi uomini dal loro castello dopo averlo privato di tutti i titoli e dei mezzi di sussistenza. Anche se il paranoico Mott cerca di cancellare ogni traccia del clan di Bartok e della sua eredità, Raiden cospira segretamente per vendicarsi.
Cerca film simili
6.4
Last+Knights
Last Knights

2015

Cerca film simili
Missione vendetta

Quando viene rilasciato in licenza dalla prigione, un criminale sfugge alle sue guardie e ritorna al suo vecchio rifugio per vendicarsi della gente che lo ha reso uno spietato assassino. È una battaglia epica e sanguinosa per cercare l'anima che ha perso anni fa per le strade di una città che non perdona.
Cerca film simili
6.8
Missione+vendetta
Missione vendetta

2019

Cerca film simili
The Marine 6: Close Quarters

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Marine+6%3A+Close+Quarters
The Marine 6: Close Quarters

2018

Cerca film simili
Rise of the Footsoldier: Part II

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Rise+of+the+Footsoldier%3A+Part+II
Rise of the Footsoldier: Part II

2015

Cerca film simili
Big Boys Don’t Cry

Paul è costretto a ricordare l'infanzia straziante trascorsa in un orfanotrofio a causa di un'indagine della polizia sul suicidio di un amico d'infanzia, riaprendo ferite mai rimarginate. Mentre lotta per scrollarsi di dosso il passato e costruire una relazione stabile con Anthea, Paul vedrà il suo fragile stato emotivo e i suoi ricordi portarlo a un confronto con i responsabili della sua infanzia distrutta e della morte del suo amico.
Cerca film simili
6.5
Big+Boys+Don%E2%80%99t+Cry
Big Boys Don’t Cry

2022

Cerca film simili
Baghdad in My Shadow

Londra, poco prima di Natale: Amal, architetto dal forte carattere - in fuga dal suo ex marito - lavora al Café Abu Nawas, popolare luogo di incontro degli esuli iracheni di proprietà di un'attivista curda. I suoi amici, il poeta Taufiq e lo specialista informatico Muhanad, ci vanno quasi ogni giorno. Dalla morte del fratello, Taufiq si prende cura del nipote Naseer, ma deve assistere impotente al crescente cambiamento di quest'ultimo che, sotto l'influenza del predicatore islamista radicale Sheikh Yasin, comincia a ribellarsi contro di lui accusandolo di essere ateo. Muhanad, dal canto suo, ha lasciato Baghdad da poco per sfuggire alle minacce che incombono sugli omosessuali. Ma anche a Londra, e davanti ai suoi amici, non osa farsi vedere apertamente in compagnia del suo amante. La piccola comunità è messa ulteriorimente in pericolo quando l'ex marito di Amal si presenta in città e allo stesso tempo lo sceicco Yasin convince Naseer ad agire contro i "senza Dio" al Café Abu Nawas.
Cerca film simili
6.7
Baghdad+in+My+Shadow
Baghdad in My Shadow

2019

Cerca film simili