Attore: Eleonora Sergio

foto attore
Compleanno: 1979-03-31
Nato a: Lecce, Italy

Conosciuto per

Che ne sarà di noi

Matteo (Silvio Muccino), Paolo (Giuseppe Sanfelice) e Manuel (Elio Germano) sono tre diciannovenni che hanno appena terminato il liceo, e ognuno è in preda ai suoi problemi: Matteo ha una burrascosa relazione con Carmen (Violante Placido), una ragazza più grande di lui e di cui è perdutamente innamorato ma considerato uno sfizio. Paolo, è un ragazzo timido e ben educato che però ha il futuro già deciso dai propri genitori. Manuel è il classico ribelle, stufo della madre vedova; non vuole lavorare nel negozio di animali del padre defunto e non nasconde la sua perenne rabbia ed insoddisfazione interiore. Matteo, sapendo che Carmen andrà in vacanza a Santorini, isola della Grecia, convince i suoi due amici ad andare anche loro lì, ingannandoli. Lungo il tragitto in traghetto, i tre incontrano due ragazze particolarmente attraenti: Bea (Valeria Solarino) e Monica (Myriam Catania), che li accompagneranno sull'isola.
Cerca film simili
5.8
Che+ne+sar%C3%A0+di+noi
Che ne sarà di noi

2004

Cerca film simili
Sotto una buona stella

Federico Picchioni è un uomo d'affari di successo che lavora per una holding finanziaria e vive in una casa lussuosa con la giovane fidanzata, Gemma. I due figli avuti dalla ex moglie, Lia e Niccolò, abitano invece con la madre. Quando la donna muore, Federico si trova costretto ad accogliere in casa i due ventenni, che lo detestano per aver abbandonato la famiglia, più una nipotina nata da una passata relazione di Lia. Contestualmente, un socio di Federico viene arrestato dalla Finanza, non prima di aver dilapidato tutte le sostanze dei colleghi e aver compromesso la loro reputazione. Gemma, che non sa che farsene di un compagno disoccupato e con figli a carico, lascia Federico. Ed ecco che entra in scena Luisa Tombolini, una "tagliatrice di teste" tormentata dai sensi di colpa per il cinismo del proprio mestiere, che abita proprio nell'appartamento accanto ai Picchioni. Riuscirà questo mix di solitudini problematiche a raggiungere l'armonia?
Cerca film simili
5.8
Sotto+una+buona+stella
Sotto una buona stella

2014

Cerca film simili
Il giudice meschino

Alberto Lenzi (Luca Zingaretti), pubblico ministero della procura di Reggio Calabria dalla fama di pigro ed indolente, è separato dalla moglie, ha un figlio di 8 anni che sente come un peso e frequenta clandestinamente Marina (Luisa Ranieri), maresciallo dei carabinieri. La vita di Alberto viene però sconvolta da un terribile evento: il collega magistrato e suo carissimo amico Giorgio Maremmi viene ucciso in un agguato. Per Alberto si tratta di un brusco risveglio, che lo fa gettare a capofitto nel lavoro per cercare di risolvere il caso quanto prima. Ciò però vorrà dire scontrarsi anche con i metodi della nuova 'ndrangheta. (fonte Film-tv.it)
Cerca film simili
6.6
Il+giudice+meschino
Il giudice meschino

2014

Cerca film simili
Una Ferrari per due

Essere licenziati è terribile. Essere licenziati a cinquant'anni è spaventoso. Essere licenziati a cinquant'anni con un'ex moglie e - soprattutto - una figlia da mantenere può far perdere la testa. A quel punto decidere di non dire nulla a nessuno è una reazione umana. Ma le bugie non sono fatte per durare in eterno... Marcello (Neri Marcorè) ha quasi cinquant'anni, da più di 2 è stato fatto fuori da un'importante società di cui era Direttore Marketing. Andrea De Lazzaro (Giampaolo Morelli), l'uomo che lo ha licenziato senza neanche volerlo incontrare, sulla carta lo aveva ritenuto "troppo vecchio".
Cerca film simili
6.4
Una+Ferrari+per+due
Una Ferrari per due

2014

Cerca film simili