Attore: Christian Roberto

foto attore
Compleanno: 2001-12-26
Nato a: Messina, Sicily, Italy

Conosciuto per

Sulla stessa onda

In un’assolata estate siciliana, Sara e Lorenzo si incontrano per la prima volta. Tra le onde nasce il loro giovane amore che, ben presto, si dimostrerà più forte di ogni ostacolo.
Cerca film simili
6.6
Sulla+stessa+onda
Sulla stessa onda

2021

Cerca film simili
Cruel Peter

È l'alba del 28 dicembre 1908 e il più forte terremoto della storia d'Europa colpisce Messina. Peter Hoffman, tredici anni e unico erede della facoltosa famiglia, commette atroci crudeltà alle quali nessuno si è mai ribellato. Centoundici anni dopo il suo spirito verrà risvegliato...
Cerca film simili
5.0
Cruel+Peter
Cruel Peter

2020

Cerca film simili
Grotto

Cinque bambini tra i 9 e i 12 anni - Michele, Aldo, Luca, Carlo e Chiara - durante una gita in montagna precipitano in un crepaccio. Si ritrovano così in un mondo misterioso e affascinante, che segna l'inizio di un viaggio che li cambierà per sempre. Nelle viscere della montagna hanno la fortuna di incontrare Grotto, una stalagmite che si esprime con suoni strani e incomprensibili ma che, dopo varie peripezie ed emozionanti avventure, li aiuterà a ritrovare la via d’uscita.
Cerca film simili
4.4
Grotto
Involontaria - L'esame

Sara per prepararsi per l'esame d'accesso alla facoltà di medicina frequenta un'associazione di volontariato che aiuta malati oncologici. La prima paziente che deve seguire è Arianna, la sua nemica storica che le ha rubato Luca, il suo ex fidanzato di cui è ancora innamorata. Le due ragazze si detestano, ma gli eventi le porteranno a rivedere il loro rapporto.
Cerca film simili
4.0
Involontaria+-+L%27esame
Involontaria - L'esame

2022

Cerca film simili