Attore: Noriko Nakagoshi

foto attore
Compleanno: 1979-12-31
Nato a: Saga, Saga, Japan

Conosciuto per

Sekigahara

Alla morte del Taikō Hideyoshi Toyotomi, il designato erede era Hideyori, figlio della concubina Yodogimi (nipote di Oda Nobunaga). Nel 'Consiglio dei Cinque Reggenti', nominato da Hideyoshi, c'era anche Ieyasu Togugawa, la cui mira era di assumere il comando del Giappone ormai unificato da Hideyoshi. Ishida Mitsunari, con l'amico Maeda Toshiie, cercavano di tenere a freno le sue brame, ma Maeda Toshiie morì, e Mitsunari subentrò al suo posto nel 'Consiglio dei Cinque Reggenti'. Le reciproche insofferenze, portarono Mitsunari e Ieyasu ad uno scontro sempre più palese, nel quale funrono coinvolti i daimyō, che si schierarono per l'uno o per l'altro, mossi da intenti più o meno nobili, ma che finirono inevitabilmente per confluire nella più colossale battaglia della storia del Giappone.
Cerca film simili
6.9
Sekigahara
Sekigahara

2017

Cerca film simili
Apartment 1303

La giovane Janet si trova un appartamento perché intende vivere da sola. La sorella maggiore Lara la sgrida perché - dimostrando scarsa lungimiranza - ha preso il primo che le hanno mostrato, solo perché le piaceva. La mamma Maddie, invece, è seccata perché le figlie non non le hanno detto niente. Ciò non è strano: infatti, Maddie - che fa la cantante, ma ha i suoi momenti migliori ben alle spalle - è alcolizzata ed è proprio il suo comportamento scombinato ad aver spinto Janet a scegliere di rendersi indipendente. Nonostante non manchino elementi di inquietudine nel palazzo e nel circondario, Janet è entusiasta della casa nuova, l'appartamento 1303. Ma una strana ragazzina che abita accanto le dice che una giovane di nome Jennifer - che abitava proprio nell'appartamento 1303 - si era anni prima buttata dal balcone, morendo sul colpo..
Cerca film simili
4.9
Apartment+1303
Apartment 1303

2007

Cerca film simili
Fatal Frame

Una studentessa delle superiori, Aya Tsukimori, è stata maledetta e non è in grado di lasciare il dormitorio della sua scuola. Nel frattempo, molti studenti cominciano a segnalare avvistamenti di fantasmi nella scuola, altri spariscono e più tardi vengono scoperti i loro corpi annegati misteriosamente. Aya tenta di comunicare con la sua compagna di studi Michi Kazato, che inizia a indagare sulla scomparsa dei suoi amici.
Cerca film simili
5.8
Fatal+Frame
Fatal Frame

2014

Cerca film simili
Lesson of the Evil: Prologue

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Lesson+of+the+Evil%3A+Prologue
Lesson of the Evil: Prologue

2012

Cerca film simili