Attore: Gana Bayarsaikhan

foto attore

Nato a: Mongolia

Conosciuto per

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Ex Machina

Caleb, un programmatore ventiquattrenne impiegato presso la più grande società informatica del mondo, si aggiudica la possibilità di trascorrere una settimana nel rifugio privato di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando Caleb raggiunge la località remota, scopre che dovrà partecipare ad uno strano ed affascinante esperimento in cui occorrerà interagire con la prima vera intelligenza artificiale al mondo, dalle fattezze di una bellissima ragazza robot.
Cerca film simili
7.6
Ex+Machina
Ex Machina

2015

Cerca film simili
Waiting for the Barbarians

Un magistrato, amministratore di un isolato avamposto di frontiera al confine di un impero senza nome, aspetta con impazienza la tranquillità della pensione, fino all’arrivo del colonnello Joll. Incaricato di riferire sulle attività dei barbari e sulla sicurezza al confine, Joll conduce una serie di spietati interrogatori. Il trattamento dei barbari per mano del colonnello e la tortura di una giovane donna barbara spingono il magistrato a una crisi di coscienza che lo porterà a compiere un atto di ribellione donchisciottesco. Adattamento cinematografico del libro "Aspettando i barbari" di J. M. Coetzee.
Cerca film simili
5.9
Waiting+for+the+Barbarians
Waiting for the Barbarians

2019

Cerca film simili
In the Name of Ben-Hur

Nel 171 a.C. un giovane gladiatore stanco della schiavizzazione fugge dall'arena con una biga attraverso il Muro di Adriano. Lungo il suo cammino alla ricerca di libertà, combatterà contro centurioni e mercenari, divenendo una leggenda per il suo popolo e per tutti gli altri vessati dalla tirannia romana.
Cerca film simili
3.9
In+the+Name+of+Ben-Hur
In the Name of Ben-Hur

2016

Cerca film simili