Attore: Margherita Fumero

foto attore
Compleanno: 1947-10-16
Nato a: Turino, Italy

Conosciuto per

Cane e gatto

Florida. Tony Roma (Tomás Milián), un playboy, cantante e ballerino italo-americano, nonché ladruncolo da strapazzo, adesca ricche donne per rubargli gioielli e altri preziosi; così facendo si invischia in una storia che ha a che fare con un importante politico legato alla mafia; il tenente della polizia Alan Parker (Bud Spencer) recupera più volte Tony e lo assicura ai colleghi della giustizia, i quali però si rivelano anche loro collusi con la mafia; nel frattempo Tony riesce a scappare più volte con esilaranti escamotages, e arriva per caso ad assistere (come testimone oculare) ad un omicidio di mafia; finisce così con l'essere alleato della polizia anziché ricercato; tra improbabili flirt "on the road", colpi di scena, e le classiche scazzottate dei film di Bud Spencer, si giungerà alla risoluzione del caso.
Cerca film simili
6.2
Cane+e+gatto
Cane e gatto

1983

Cerca film simili
Squadra antigangsters

Il maresciallo Nico Giraldi parte per gli Stati Uniti, dove un vecchio amico è in difficoltà a causa dei debiti contratti con un gruppo di usurai senza scrupoli e tenta di aiutarlo con i propri metodi bruschi.
Cerca film simili
5.4
Squadra+antigangsters
Squadra antigangsters

1979

Cerca film simili
Squadra antimafia

Il maresciallo Nico Giraldi entra, da infiltrato, in un gruppo malavitoso, allo scopo di indagare sulla morte di un informatore e amico. Le indagini portano il poliziotto dall'Italia a Las Vegas.
Cerca film simili
6.0
Squadra+antimafia
Squadra antimafia

1978

Cerca film simili
Il diavolo e l'acquasanta

Don Gaetano Morelli, parroco di Castelfranco Tiberino, venuto a Roma per un udienza papale, salva dal suicidio un ex-calciatore disperato: Manuel Marangoni. Ora, secondo Manuel, non basta che Don Gaetano gli abbia salvato la vita: lo deve anche mantenere assieme alla sua ragazza. E' così che la strana coppia prende alloggio in canonica, mettendo successivamente in subbuglio il paese e i dintorni con inganni, truffe ed anche un falso miracolo pur di fare soldi. Intanto Don Gaetano, oppresso dall'infatuazione amorosa di Margherita, la sua perpetua, che gli fa trovare ovunque tenere poesie, pensa di porre un rimedio alle diavoleriedi Manuel affidandogli, come allenatore, la locale squadra di calcio. Dopo una lunga serie di avventure, pasticci e fughe, Manuel compare sul campo di gioco durante l'ultima partita decisiva perché la squadra di Castelfranco Tiberino sia promossa in serie C e la guida alla sospirata vittoria.
Cerca film simili
5.2
Il+diavolo+e+l%27acquasanta
Il diavolo e l'acquasanta

1983

Cerca film simili
Qui non si muore

Qui non si muore è la storia di 3 ex partigiani, e un ex militante fascista, che decidono di ripopolare il loro borgo abbandonato da tutti i giovani. In paese infatti vivono soltanto 39 persone, tutte oltre i settanta anni e non nasce un bambino da oltre 30 anni. Così, una sera, durante una delle loro solite feste, i 4 vecchietti decidono di nominare sindaco, a sua insaputa, il figlio di una di loro, un giovane ingegnere informatico, omosessuale e con molte idee nella testa e, mentre il ragazzo, ignaro del piano, va a trovare sua mamma che si finge gravemente malata, gli altri 3 vecchietti gli sottraggono il portafogli dalla giacca e lo candidano a Primo Cittadino. Dopo poche settimane viene eletto il Sindaco più giovane d’Italia, a sua completa insaputa.
Cerca film simili
4.0
Qui+non+si+muore
Qui non si muore

2019

Cerca film simili
Lui è mio padre

Un umile calzolaio riuscirà a ricucire il rapporto con sua figlia? Michele è un umile calzolaio sposato con Elvira e padre di Cristiana, una giovane ragazza di 17 anni con tanti sogni e molte aspettative, soprattutto nei confronti di suo padre, per il quale non nutre stima. Michele lavora tutto il giorno nella piccola bottega ereditata dal papà e tutti i giorni all’alba, prima di aprire il negozio, senza farsi vedere da nessuno, indossando una maschera e un boccaglio, si occupa di ripulire le spiagge dall’immondizia. Una mattina, mentre raccoglie rifiuti dalla spiaggia, una ragazza che fa jogging gli scatta una foto e la pubblica sui social network definendolo “L'Uomo Mascherato”. Il post viene condiviso da tantissimi giovani e anche Cristiana si innamora del'eroe misterioso non sapendo però che dietro quella maschera si nasconde proprio suo padre.
Cerca film simili
Lui+%C3%A8+mio+padre
Lui è mio padre

2020

Cerca film simili