Attore: Mimmo Esposito

foto attore

Conosciuto per

Vita, cuore, battito

Enzo e Monica sono due fidanzati trentenni della periferia di Napoli che conducono una vita fatta di routine e sistematica regolarità. Enzo lavora in un negozio di abbigliamento giovanile, è un ragazzo buono ma distratto, riesce a mantenere il suo posto di lavoro più per pietà del suo datore di lavoro che per le sue attitudini professionali.
Cerca film simili
5.6
Vita%2C+cuore%2C+battito
Vita, cuore, battito

2016

Cerca film simili
Vieni a vivere a Napoli!

Napoli è una città che contiene molti mondi e li accoglie tutti come una madre amorevole. Non lasciatevi ingannare dall'invito contenuto nel titolo però, potrebbe contenere una beffa: per vivere qui ci vuole lo stomaco giusto.
Cerca film simili
4.9
Vieni+a+vivere+a+Napoli%21
Vieni a vivere a Napoli!

2017

Cerca film simili
Il resto di niente

La rivoluzione napoletana del 1799 vista attraverso gli occhi di Eleonora Pimentel Fonseca, una donna apparentemente fragile, che sembra lasciarsi trascinare dagli avvenimenti, ma che ha dentro una grande forza e possiede la capacità di analizzare gli eventi con estrema lucidità. Una persona che con intelligenza e fermezza sposa le idee rivoluzionarie perché ne sente la giustezza, pur comprendendone i limiti e le debolezze.
Cerca film simili
6.3
Il+resto+di+niente
Il resto di niente

2004

Cerca film simili
Ci devo pensare

La vita di Davide si regge sull'equilibrio precario di un lavoro al mobilificio e dell'amore della sua ragazza. Quando questa lo lascia tutto sembra crollare, perde l'amore e un tetto sotto il quale dormire, senza avere le sostanze per trovarne un altro. Disperato comincia a dormire di nascosto nel mobilificio e spronato dagli amici comincia ad uscire per incontrare altre donne. Conosce così una ragazza straniera a cui millanta di essere uno scrittore, una bugia che dovrà sostenere fino alle estreme conseguenze.
Cerca film simili
3.5
Ci+devo+pensare
Ci devo pensare

2015

Cerca film simili