Attore: Gianluca Tocci

foto attore

Conosciuto per

Ogni maledetto Natale

Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?
Cerca film simili
5.6
Ogni+maledetto+Natale
Ogni maledetto Natale

2014

Cerca film simili
Cattivo sangue

Sergio è un ex sicario romano uscito dal giro, che vive da alcuni anni a Malta, dove gestisce un ristorante. La sua routine viene spezzata dalla visita di Francesco, suo vecchio amico, ora divenuto poliziotto.
Cerca film simili
6.6
Cattivo+sangue
Cattivo sangue

2022

Cerca film simili
E guardo il mondo da un oblò

Dopo continue liti con i genitori e dopo essere stato lasciato dalla ragazza che lo ha mollato per un ingegnere, Mike lascia l'università ed inizia a gestire una lavanderia sperando di ritrovare se stesso e fuggire dalla sua vita. Ma quello da cui tenta di prendere le distanze gli si presenterà sotto forma di altre persone, i clienti della lavanderia, che come lui faticano a stare in questo mondo. Tra questi conosce Laura, la cliente con la muta da sub, che dopo essersi isolata dal resto del mondo sta cercando di riaprirsi alle persone ed alla vita...
Cerca film simili
E+guardo+il+mondo+da+un+obl%C3%B2
E guardo il mondo da un oblò

2007

Cerca film simili
Il Lupo

Il protagonista della storia è Franco, un ragazzo timido e con grandi difficoltà nei rapporti sociali. In età adolescenziale viene colpito duramente dalla morte del padre. L’evento genera in lui un malessere diffuso, compreso fino in fondo unicamente da Sara, sua sorella. Al fine di ottenere il denaro necessario per raggiungere l’illusione di una vita spensierata e libera dai fantasmi del passato, Franco si macchia di ripetuti crimini. Al principio piccole rapine, poi aggressioni e traffico di stupefacenti, fino al più grave e feroce dei delitti: l’omicidio di un giovane carabiniere in servizio. Inizia per Franco un lungo periodo di latitanza, in cui avrà l’appoggio di Sara e di un amico d’infanzia, Mauro. Tra azioni mozzafiato, colpi di scena e inseguimenti in una Roma notturna e contraddittoria, la storia di Franco si concluderà tragicamente.
Cerca film simili
Il+Lupo
Il Lupo

2007

Cerca film simili
Ganja Fiction

Becchino, giovane romano, è alle prese con un amore non corrisposto nei confronti di Bianca, la bella titolare del negozio di pompe funebri dove lavora. In suo aiuto interviene Sasà, amico e collega napoletano, incline a piccoli furtarelli e con un chiodo fisso, la marijuana. Sasà convince Becchino che per far breccia nel cuore di Bianca servono soprattutto i soldi. La soluzione veloce ai problemi, sembra essere una partita di Texas Hold'em truccata, una vincita apparentemente sicura, dove a farne le spese dovrebbe essere un fantomatico ricco chirurgo. Per partecipare però servono centomila euro ed una forte dose di coraggio. Convinti dell’affare, chiedono un prestito a O’Varano, strozzino nonché camorrista di zona, che pretende la restituzione del denaro entro un solo giorno.
Cerca film simili
5.9
Ganja+Fiction
Ganja Fiction

2015

Cerca film simili