Attore: Crisula Stafida

foto attore
Compleanno: 1981-11-16
Nato a: Rome, Lazio, Italy

Conosciuto per

Tulpa - Perdizioni mortali

Donna in carriera di giorno, scambista di notte, Lisa vive con disinvoltura la sua doppia vita tra riunioni ed orge, tailleur e guepière nella Roma algida dell'Eur. Il pendolarismo esistenziale di questa donna sola e agguerrita viene sconvolto da una serie di omicidi che colpiscono proprio i clienti del locale di scambisti, Tulpa, di cui lei è affezionata cliente. Lisa farà così esperienza del terrore e dell'orrore, tra amore e morte.
Cerca film simili
4.8
Tulpa+-+Perdizioni+mortali
Tulpa - Perdizioni mortali

2012

Cerca film simili
Short Skin - I dolori del giovane Edo

Il diciassettenne pisano Edoardo ha un vero problema. La famiglia di Edoardo trascorre l'estate sul lungomare toscano: la madre "tiene casa", il padre sfarfalleggia, la sorellina Olivia cerca di far accoppiare il suo cane e Edoardo sospira davanti alla finestra della dirimpettaia Bianca, che fino a quel momento l'ha confinato al ruolo dell'amico. Riuscirà Edoardo a superare i suoi problemi sessuali, fisici ed emotivi?
Cerca film simili
5.9
Short+Skin+-+I+dolori+del+giovane+Edo
Short Skin - I dolori del giovane Edo

2015

Cerca film simili
Ganja Fiction

Becchino, giovane romano, è alle prese con un amore non corrisposto nei confronti di Bianca, la bella titolare del negozio di pompe funebri dove lavora. In suo aiuto interviene Sasà, amico e collega napoletano, incline a piccoli furtarelli e con un chiodo fisso, la marijuana. Sasà convince Becchino che per far breccia nel cuore di Bianca servono soprattutto i soldi. La soluzione veloce ai problemi, sembra essere una partita di Texas Hold'em truccata, una vincita apparentemente sicura, dove a farne le spese dovrebbe essere un fantomatico ricco chirurgo. Per partecipare però servono centomila euro ed una forte dose di coraggio. Convinti dell’affare, chiedono un prestito a O’Varano, strozzino nonché camorrista di zona, che pretende la restituzione del denaro entro un solo giorno.
Cerca film simili
5.9
Ganja+Fiction
Ganja Fiction

2015

Cerca film simili
The Antithesis

Una giovane geologa, su delega di un architetto, va a soggiornare in una villa nella quale si verificano fenomeni anomali dovuti a sbalzi termici esorbitanti. Una volta stabilitasi nella dimora, la ricercatrice si ritroverà catapultata in un vortice di orrore e delirio.
Cerca film simili
2.4
The+Antithesis
The Antithesis

2017

Cerca film simili
Din Don - Il ritorno

Donato è tornato a fare il manager. All'improvviso riceve una telefonata: don Dino è volato in cielo a causa di un male fulminante. Donato scopre le novità: a Roccasecca la chiesa era stata chiusa e il parroco era stato mandato in un paesino del Nord Italia, in Trentino. Donato intende dargli l'ultimo saluto e si mette in viaggio per raggiungere il paese e partecipare al funerale. Giunto a destinazione, scopre che don Dino, nel testamento, l'ha nominato suo vice nella parrocchia affidandogli il compito di proseguire ciò che lui non ha potuto concludere.
Cerca film simili
4.8
Din+Don+-+Il+ritorno
Din Don - Il ritorno

2019

Cerca film simili
Din Don 5 - Bianco Natale

Don Donato trova Pellezano allo sbando, riempito dall’ex sagrestano Luigi di sale bingo e casinò e di finte badanti che sono delle vere e proprie accompagnatrici. Si era quindi impegnato a rimettere in sesto il paese. In questo quinto film si avvicina il Natale. Il nostro Don Donato è diventato cardinale e torna a Roma per assistere lo zio vescovo che ha bisogno di cure. Intanto in Trentino Gina continua a provocare il suo Edoardino sempre più geloso per i suoi atteggiamenti.
Cerca film simili
5.5
Din+Don+5+-+Bianco+Natale
Din Don 5 - Bianco Natale

2022

Cerca film simili
Una mamma all'improvviso

Claudia, una giovane madre di 35 anni, si risveglia dal coma dopo 17 anni. La donna riprende quella che era la sua vita da adolescente prima del coma, come se nulla fosse cambiato e il tempo non fosse passato.
Cerca film simili
1.8
Una+mamma+all%27improvviso
Una mamma all'improvviso

2023

Cerca film simili
Din Don - Un paese in due

Don Donato ha deciso di dire la verità: vuole infatti raccontare a tutti che lui non è un vero prete per tornare finalmente con Cesira e fare da padre al piccolo Junior. Ma lo zio, sua eccellenza, non è d’accordo perché ha paura che lo scandalo derivante gli farebbe perdere la possibilità di diventare cardinale. Mentre cerca in tutti modi di fargli cambiare idea, un’altra scure si abbatte su Don Donato. Infatti la banca etica, che lui gestisce grazie ai soldi elargiti da una misteriosa donazione, è entrata nel mirino della finanza che indaga su un traffico illecito di soldi. Intanto anche i vecchi compari di Don Donato, evasi di prigione, lo raggiungono con l’intenzione di estorcergli due milioni di euro. Come fara’ ad uscire da tutto questo ginepraio?
Cerca film simili
5.6
Din+Don+-+Un+paese+in+due
Din Don - Un paese in due

2022

Cerca film simili
Il peso dell'aria

Quella di Carlo è una vita apparentemente tranquilla. Una bella moglie e un lavoro dignitoso come dipendente presso un concessionario di automobili. Un giorno Carlo è costretto a lasciare il lavoro. Da quel momento lo sconforto, la vergogna e le poche opportunità che il mondo lavorativo gli offre lo proietteranno in una spirale infernale che rappresenta uno dei più gravi mali che affligge il mondo contemporaneo: l'usura.
Cerca film simili
Il+peso+dell%27aria
Il peso dell'aria

2008

Cerca film simili