Attore: Aya Hirano

foto attore
Compleanno: 1987-10-08
Nato a: Nagoya, Aichi Prefecture, Japan

Conosciuto per

Dragon Ball Super: Super Hero

Goku è nuovamente alle prese con l'Esercito del Fiocco Rosso. Nonostante il Super Saiyan abbia già distrutto questo nemico, alcuni fedeli hanno tenuto vivo lo spirito dell'esercito e sono pronti a scendere di nuovo in battaglia, dopo aver creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi sono stati incaricati di attaccare Piccolo e Gohan, cosicché il nuovo Esercito del Fiocco Rosso possa riuscire indisturbato a portare a termine la sua missione. Solo una persona può fronteggiare questa minaccia, occorre, infatti, che il Super Hero si risvegli...
Cerca film simili
7.9
Dragon+Ball+Super%3A+Super+Hero
Dragon Ball Super: Super Hero

2022

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei

Alcuni anni dopo la titanica battaglia con Majin Bu che ha determinato il destino dell'intero universo, la Terra ha vissuto un periodo di pace, ma ora deve fronteggiare un nuovo pericolo. Il Dio della distruzione Bills, che mantiene l'equilibrio dell'intero universo, si è risvegliato da un lungo sonno; egli è capace di distruggere solo per diletto e il suo ritorno genera panico sia nei Re Kaioh che nei Kaiohshin. Venuti a sapere di un Saiyan che ha sconfitto Freezer e dopo aver sognato che lo stesso guerriero potesse trasformarsi in Super Saiyan God, Bills e Whis raggiungono Goku sul pianeta di Re Kaioh. Entusiasta della comparsa di un forte avversario dopo tanto tempo, il Saiyan ignora gli avvertimenti di Re Kaioh e sfida il Dio della distruzione nella sua forma di Super Saiyan 3, ma non può far nulla contro il suo immenso potere e viene sconfitto con un colpo di mano sul collo dopo pochi secondi dall'inizio dello scontro.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+Z+-+La+battaglia+degli+Dei
Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei

2013

Cerca film simili
Bleach - Fade to Black

Nel laboratorio della 12ª Divisione, Mayuri Kurotsuchi viene attaccato da un misterioso individuo armato di falce e viene rubato un misterioso oggetto. Dopo essere stato colpito, il capitano perde la memoria e tutta la Soul Society viene attaccata da una strana sostanza liquida. Kuchiki Rukia assiste impotente alla scena e subito dopo viene raggiunta da una ragazza, che le dice che tutti si dimenticheranno della sua esistenza. Detto questo, anche la Shinigami viene falciata.
Cerca film simili
7.1
Bleach+-+Fade+to+Black
Bleach - Fade to Black

2008

Cerca film simili
Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

Questo speciale di Death Note, fondamentalmente riassume i primi 26 episodi dell'Anime in un film di due ore con alcune nuove scene e dialoghi aggiunti. La storia è vista dal punto di vista di Ryuk. Yagami Light è uno studente eccezionale con grandi prospettive, annoiato a morte. Un giorno trova il "Death Note": un taccuino del regno degli Dei della Morte, con il potere di uccidere le persone in qualsiasi modo desideri. Con il Death Note in mano, Light decide di creare il suo mondo perfetto, senza criminalità o criminali. Tuttavia, quando i criminali iniziano a morire uno dopo l'altro, le autorità inviano il leggendario detective L a rintracciare l'assassino, e ne consegue una battaglia di ingegno, inganno e logica.
Cerca film simili
8.1
Death+Note+Rewrite+-+Il+Dio+Visionario
Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

2007

Cerca film simili
La scomparsa di Haruhi Suzumiya

È circa metà dicembre ed il capo della Brigata SOS Haruhi Suzumiya annuncia ai propri compagni che la brigata terrà un party natalizio nell'aula del proprio club. I membri del club Kyon, Yuki Nagato, Mikuru Asahina ed Itsuki Koizumi si occupano dei preparativi per il party, come decorazioni e costumi. Ma appena un paio di giorni dopo, Kyon scopre che Haruhi è scomparsa. Ma Haruhi non è soltanto scomparsa: è come se non fosse mai esistita. Mikuru sembra non riconoscere Kyon e afferma di non averlo mai visto prima, Koizumi è come se non si fosse mai trasferito nella loro scuola e Yuki è l'unico membro del club di letteratura, che ovviamente è ospitato nell'aula in cui ci sarebbe dovuto essere la Brigata SOS. E in tutta la scuola nessuno ha mai sentito parlare di Haruhi Suzumiya. Kyon è l'unico in grado di capire cosa sia successo.
Cerca film simili
7.9
La+scomparsa+di+Haruhi+Suzumiya
La scomparsa di Haruhi Suzumiya

2010

Cerca film simili
Fairy Tail Movie 1 - Priestess of the Phoenix

Lucy, tornando da una missione con il gruppo (Natsu, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charle) incontra Eclair, una ragazza misteriosa accompagnata dal suo amico Momon. Eclair possiede metà di un amuleto antico e ha il compito di portarlo in un posto. Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charle accompagnano Eclair e Momon e scoprono che essa è braccata dal principe del regno di Veronica il quale ha assunto una gilda per catturarla. Il principe vuole ottenere l’amuleto di Eclear per unirlo con l’altra metà per risvegliare la fenice e ottenere l’immortalità. Natsu insieme a tutti i suoi amici iniziano una battaglia contro il Principato di Veronica e la gilda Carbuncle per salvare il mondo dalla distruzione della fenice.
Cerca film simili
7.2
Fairy+Tail+Movie+1+-+Priestess+of+the+Phoenix
Fairy Tail Movie 1 - Priestess of the Phoenix

2012

Cerca film simili
Fairy Tail Movie 2 - Dragon Cry

Natsu Dragneel ei suoi amici si recano nell'isola del Regno di Stella, dove riveleranno oscuri segreti, combatteranno i nuovi nemici e ancora una volta salveranno il mondo dalla distruzione.
Cerca film simili
6.6
Fairy+Tail+Movie+2+-+Dragon+Cry
Fairy Tail Movie 2 - Dragon Cry

2017

Cerca film simili
Hunter x Hunter: Phantom Rouge

Kurapika è diventato un cacciatore per vendicarsi del gruppo criminale di classe A Phantom Troupe che ha massacrato il suo clan per i loro occhi unici. Gli occhi del clan Kurta diventano scarlatti nei momenti di rabbia o agitazione emotiva e sono considerati i tesori più belli del mondo. Kurapika continua a inseguire la Compagnia Fantasma, ma un gruppo sconosciuto ha rubato i suoi "occhi scarlatti". Con l'aiuto di Gon, Killua e Leorio, la vita di Kurapika è stata salvata. Tuttavia, la Phantom Troupe si presenta davanti a loro e blocca la loro strada. La vera identità di quella con il tatuaggio del ragno n ° 4 sta per essere svelata
Cerca film simili
7.1
Hunter+x+Hunter%3A+Phantom+Rouge
Hunter x Hunter: Phantom Rouge

2013

Cerca film simili
Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

Dopo gli eventi del primo speciale di Death Note, Yagami Light affronta due nuovi avversari mentre cerca di creare un mondo perfetto senza criminalità o criminali. Questo film è un riassunto degli ultimi 12 episodi dell'Anime
Cerca film simili
7.5
Death+Note+Rewrite+2+-+I+Successori+Di+L
Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

2009

Cerca film simili
Gintama: The Final

Il film conclusivo della serie animata Gintama, adattando i capitoli finali dell'omonima serie a fumetti di Hideaki Sorachi. Il film copre i capitoli 699-704 dei fumetti originali, con l'aggiunta di materiale originale.
Cerca film simili
8.3
Gintama%3A+The+Final
Gintama: The Final

2021

Cerca film simili