Attore: Lucia Rossi

foto attore

Conosciuto per

Tre tocchi

Un gruppo di sei attori più o meno giovani lottano quotidianamente contro mille difficoltà nel tentativo di emergere mentre occupano il tempo libero a giocare a calcio.
Cerca film simili
4.5
Tre+tocchi
Tre tocchi

2014

Cerca film simili
Ex - Amici come prima!

Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un "ex": ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli "ex". Per i quali c'è sempre una seconda occasione...
Cerca film simili
5.5
Ex+-+Amici+come+prima%21
Ex - Amici come prima!

2011

Cerca film simili
Un ragazzo d'oro

Dopo il suicidio del padre scrittore e sceneggiatore, un pubblicitario di Milano (Riccardo Scamarcio) tenta di farne pubblicare il romanzo autobiografico lasciato incompiuto, nel quale l'uomo racconta il mondo cinematografico e culturale romano che l'ha rifiutato. Al romanzo, però, manca il finale e il figlio decide di trovarne uno affinché possa proporlo ad un editore. Partito per Roma, il giovane finirà per trascurare la fidanzata (Cristiana Capotondi) e per perdere la testa per un'ex attrice reinventatasi editrice.
Cerca film simili
5.5
Un+ragazzo+d%27oro
Un ragazzo d'oro

2014

Cerca film simili
Due mamme di troppo

Gabry e Lellè sono due mamme troppo diverse. La prima sembra nata per dominare l'eleganza dei salotti torinesi, l'altra per sciogliere le contratture della vita con dei massaggi a domicilio. Ecco perché il destino si diverte a trasformarle in acerrime amiche o nemiche del cuore. Le due donne sarebbero rimaste a debita distanza se il bell'Alessandro e Rita, la sognatrice, non avessero inciampato nel reciproco amore costringendo le rispettive mamme a far parte di un'unica grande famiglia.
Cerca film simili
Due+mamme+di+troppo
Due mamme di troppo

2009

Cerca film simili
Il punto di rugiada

Carlo, un ragazzo viziato e sregolato, una notte provoca da ubriaco un grave incidente d’auto per il quale viene condannato a scontare un anno di lavori socialmente utili in una casa di riposo. Insieme a lui a Villa Bianca arriva anche Manuel, un giovane spacciatore colto in flagrante. Luisa, infermiera che lavora da anni nella struttura, guiderà i due ragazzi in un mondo senza età dove condivisione, conforto e accoglienza cambieranno per sempre il loro sguardo sul mondo e sulla vita.
Cerca film simili
7.0
Il+punto+di+rugiada
Il punto di rugiada

2024

Cerca film simili
Quando soffia il vento

Realizzato in collaborazione con AIDO, il film affronta la delicata tematica della donazione degli organi attraverso le vicende di Christian ed Eva.
Cerca film simili
Quando+soffia+il+vento
Quando soffia il vento

2023

Cerca film simili