Attore: Cosmin Pădureanu

foto attore
Compleanno: 1977-03-01
Nato a: Balș, Olt, Romania

Conosciuto per

The Contractor

Dopo essere stato involontariamente congedato dalle forze speciali statunitensi, James Harper decide di mandare avanti la famiglia unendosi a un'organizzazione privata guidata da un collega veterano. In missione segreta all'estero, Harper dovrà sfuggire a coloro che cercheranno di ucciderlo nel tentativo di tornare a casa.
Cerca film simili
6.4
The+Contractor
The Contractor

2022

Cerca film simili
Vi presento Toni Erdmann

Inès è una donna in carriera che lavora in una grande azienda tedesca a Bucarest. La sua vita sembra scorrere tranquilla fino all'arrivo improvviso di Winfried, suo padre, che le pone questa domanda: "sei felice?". La sua incapacità di rispondere alla domanda segna l'inizio di un profondo sconvolgimento. Questo padre ingombrante, sempre pronto a fare scherzi, e di cui lei si vergogna un po' farà di tutto per aiutarla a ritrovare se stessa inventandosi un buffo ed eccentrico personaggio: Toni Erdmann
Cerca film simili
7.0
Vi+presento+Toni+Erdmann
Vi presento Toni Erdmann

2016

Cerca film simili
Charlie Countryman deve morire

Charlie Countryman (Shia LaBeouf) è un ragazzo come tutti gli altri fino al giorno in cui, per una promessa alla madre morta, viaggia nell'Europa dell'Est e si innamora di Gabi, la misteriosa donna rumena che lo porterà vicino alla morte. Quando si incontrano, lei è già nelle mire di Nigel, un boss della malavita folle e violento con una banda di teppisti a completa disposizione. Armato di spirito e fascino ingenuo, Charlie non esita a scontrarsi con gli scagnozzi del rivale pur di tenere Gabi lontana dai pericoli ma le sue azioni conducono verso un vicolo cieco. Per Charlie, l'unica via di uscita per salvare Gabi sembra essere quella di accontentare le volontà di Nigel e morire.
Cerca film simili
6.4
Charlie+Countryman+deve+morire
Charlie Countryman deve morire

2013

Cerca film simili
Se voglio fischiare, fischio

Silviu, diciottenne ribelle, è in galera da quattro anni. A sole due settimane dalla fine della pena, riceve una visita da suo fratello minore, il quale lo informa che è appena tornata la madre dall'Italia, paese in cui lavora come receptionist d'albergo. Quando Silviu apprende dal fratellino che sua madre ha intenzione di portarlo con sé in Italia, perde completamente il senno: è stato lui infatti a crescere suo fratello e non ha intenzione di lasciarlo alla madre, donna incostante e inaffidabile che già una volta ha abbandonato i figli per seguire un uomo. Dopo aver provato a convincere sua madre invano, Silviu arriva a compiere atti estremi: come rapire la sua assistente sociale Ana e tenerla in ostaggio per attirare l'attenzione dell'intero carcere e piegare la volontà della madre. Nonostante manchino pochi giorni al rilascio, Silviu aggrava decisamente la propria posizione, ma il rapporto con Ana avrà risvolti molto particolari.
Cerca film simili
6.3
Se+voglio+fischiare%2C+fischio
Se voglio fischiare, fischio

2010

Cerca film simili
Dincolo de calea ferată

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dincolo+de+calea+ferat%C4%83
Dincolo de calea ferată

2016

Cerca film simili