Attore: Josh Clark

foto attore
Compleanno: 1955-08-16
Nato a: Bethesda - Maryland - USA

Conosciuto per

Big

Umiliato, il 13enne Josh esprime il desiderio di diventare grande e il mago di una macchinetta di un luna park lo esaudisce. Si ritrova nel difficile mondo dei grandi con un corpo da 30enne e la testa di un 13enne. P. Marshall, matematica e psicologa, non è riuscita ad approfondire più di tanto l'indagine psicologica, ma ha saputo costruire un film piacevole, pieno di trovate. Sullo stesso spunto l'italiano Da grande (1987).
Cerca film simili
7.2
Big
Faster

Dopo aver scontato una condanna di dieci anni, l'ex autista di una banda criminale si mette sulle tracce degli assassini del fratello, i cui nomi sono impressi in una lunga lista e corrispondono ai membri di una banda rivale. Braccato da un poliziotto tossicodipendente ormai prossimo alla pensione e dalla sua collega che vorrebbe condurre le indagini a modo suo, l'ex carcerato finisce anche nel mirino di un killer psicopatico dal grilletto facile.
Cerca film simili
6.3
Faster
McFarland

Il coach White e gli studenti di McFarland hanno molto da imparare gli uni dagli altri. Così, quando l'uomo inizia a rendersi conto delle straordinarie capacità dei ragazzi nella corsa, le cose cominciano a cambiare in meglio per tutti. Poiché non bastano solo le doti fisiche, gli studenti hanno bisogno di apprendere il potere che esercitano su di loro le relazioni familiari, l'impegno costante e il senso del dovere. Con grinta e determinazione, i giovani corridori grazie a White si trasformeranno in campioni mentre il coach e la sua famiglia troveranno finalmente un posto da chiamare casa.
Cerca film simili
7.5
McFarland
McFarland

2015

Cerca film simili
Ragtime

La vicenda si svolge a New York tra il 1906 e il 1914. Sullo sfondo di numerosi avvenimenti reali, tra cui la vita della ballerina Evelyn Nesbit e dell'omicidio del suo ex amante, il celebre architetto Stanford White, da parte del marito Harry Kendall Thaw, si sviluppa la storia di una famiglia bianca benestante di New Rochelle di cui non si dice il cognome e neppure i nomi di battesimo dei componenti, del neonato nero che viene trovato un giorno davanti alla casa di famiglia, della madre del neonato, Sarah, e di Coalhouse Walker, un pianista nero di ragtime che corteggia Sarah. Dopo che Sarah accetta la proposta di matrimonio di Coalhouse, succedono tragici eventi che sconvolgono la vita di tutti i personaggi.
Cerca film simili
7.0
Ragtime
Ragtime

1981

Cerca film simili
Un colpo da campione

Al Percolo è il maggiore talentscout della lega di baseball ed è stato spedito in Messico come punizione. Tuttavia, si imbatte in Steve Nebraska, un giovane americano che lancia meglio di chiunque altro. Al ingaggia Steve e torna a casa con la gloria. Ben presto, però, il talentscout si rende conto che Steve è molto immaturo e instabile.
Cerca film simili
5.2
Un+colpo+da+campione
Un colpo da campione

1994

Cerca film simili
The Sweeper

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Sweeper
The Sweeper

1996

Cerca film simili
La stirpe

Quando una missione spaziale top-secret, denominata "Aquarius 7", fa inaspettatamente ritorno sulla Terra contravvenendo agli ordini e ai programmi di volo, l'agenzia per la sicurezza "Omega" ordina al capitano Saxon di eliminarne l'intero equipaggio. I vertici della "Omega" sanno che i cosmonauti hanno contratto un'infezione sconosciuta e temendo le conseguenze preferiscono non correre pericoli. Il rischio esiste realmente, ma la sua portata è superiore ad ogni previsione: il virus, infatti, è prodotto da un parassita alieno che si è servito del corpo degli astronauti per veicolare sulla Terra le sue uova. Il contagio colpisce dapprima le persone che entrano in contatto con loro e ben presto si allarga a macchia d'olio minacciando di sfociare in una vera e propria invasione di mostruosi extraterrestri. Il capitano Saxon sa che deve lottare contro il tempo e contro i sentimenti poiché tra le vittime del contagio c'è anche sua moglie.
Cerca film simili
4.7
La+stirpe
La stirpe

1997

Cerca film simili
The Wanting Mare

A Whithren, una linea di donne trasmette un sogno ricorrente attraverso più generazioni.
Cerca film simili
6.2
The+Wanting+Mare
The Wanting Mare

2021

Cerca film simili
1925: processo alla scimmia

Sfidando le leggi di uno stato del profondo Sud degli Stati Uniti, un professore espone ai suoi allievi le teorie di Darwin, le sue tesi sull'evoluzione dell'uomo e la discendenza dalle scimmie. Dimentica però, il nostro docente, di vivere in provincia e nel 1925. Inevitabile che teorie così "rivoluzionarie" lo conducano dritto davanti a un giudice. Durante il processo, lo difende un famoso avvocato.
Cerca film simili
8.0
1925%3A+processo+alla+scimmia
1925: processo alla scimmia

1988

Cerca film simili