Attore: Louis Hobson

foto attore

Conosciuto per

Captain Fantastic

Ben e la moglie hanno scelto di crescere i loro sei figli lontano dalla città e dalla società, nel cuore di una foresta del Nord America. Sotto la guida costante del padre, i ragazzi, tra i cinque e i diciassette anni, passano le giornate allenandosi fisicamente e intellettualmente: cacciano per procurarsi il cibo, studiano le scienze e le lingue straniere, si confrontano in democratici dibattiti sui capolavori della letteratura e sulle conquiste della Storia. Suonano, cantano, festeggiano il compleanno di Noam Chomsky e rifiutano il Natale e la società dei consumi. La morte della madre, da tempo malata, li costringe a intraprendere un viaggio nel mondo sconosciuto della cosiddetta normalità: viaggio che farà emergere dissidi e sofferenze e obbligherà Ben e mettere in discussione la sua idea educativa.
Cerca film simili
7.9
Captain+Fantastic
Captain Fantastic

2016

Cerca film simili
Dimmi quando

La ventottenne Megan sembra bloccata in uno stato di adolescenza permanente. Incapace di trovare il lavoro della sua vita, uscendo sempre con gli stessi amici e vivendo con il fidanzato del liceo, Megan deve finalmente prendere in mano le redini del proprio futuro quando una inaspettata proposta di matrimonio la manda nel panico.
Cerca film simili
6.1
Dimmi+quando
Dimmi quando

2014

Cerca film simili
Outside In

Dopo aver trascorso del tempo in prigione per un crimine mai commesso, un trentottenne crea un complicato legame con la donna che ha caldeggiato la sua scarcerazione.
Cerca film simili
6.1
Outside+In
Outside In

2018

Cerca film simili
Lucky Them

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Lucky+Them
Lucky Them

2013

Cerca film simili
C.O.G.

I fatti sono ambientati in USA, dove Samuel, laureatosi, lascia volontariamente la famiglia e i genitori, con i quali non mancano attriti. É deciso a trascorrere un lungo periodo lavorando nelle campagne. David, come preferisce farsi chiamare, abituato alla vita agiata e agli ambienti colti, si trova ancor più solo quando scopre che l'amica Jennifer ha deciso inaspettatamente di non seguirlo. Presentato in concorso al 31 TFF Torino Film Festival.
Cerca film simili
5.6
C.O.G.