Attore: Ilir Jacellari

foto attore

Conosciuto per

Il campione

Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un'intera città e della serie A. Valerio Fioretti, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un'ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando – dopo l'ennesima bravata – il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po' di disciplina. Tra i due all'inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l'uno accanto all'altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.
Cerca film simili
6.6
Il+campione
Il campione

2019

Cerca film simili
A.C.A.B. - All Cops Are Bastards

Per Cobra, Negro e Mazinga, essere celerini, agenti della Sezione Mobile, è uno dei lavori più ingrati che possano esistere. Perennemente per la strada e bersaglio continuo dei protagonisti di numerosi episodi di guerriglia urbana, dagli scontri del G8 di Genova ai continui e sanguinosi scontri fuori dagli stadi, i tre sono costretti anche a guardarsi dalla diffidenza dei colleghi della polizia, non sempre favorevoli ai loro metodi spesso violenti e carichi d’odio, e a confrontarsi con una vita privata fortemente compromessa. Un giorno poi, mentre i tre sono impegnati con le loro vite private ormai allo sbando, nella loro sezione arriva Adriano, una nuova recluta da addestrare e a cui impartire le regole base dei celerini.
Cerca film simili
7.0
A.C.A.B.+-+All+Cops+Are+Bastards
A.C.A.B. - All Cops Are Bastards

2012

Cerca film simili
È per il tuo bene

Tre padri dispotici contrari alle scelte sentimentali anticonvenzionali delle figlie fanno un patto per rovinarne le relazioni. È per il loro bene.
Cerca film simili
6.0
%C3%88+per+il+tuo+bene
È per il tuo bene

2020

Cerca film simili
Smetto quando voglio - Ad honorem

Pietro Zinni è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c’è Walter Mercurio che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo. Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? La Banda si riunisce per l’ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre. Ma non possono farcela da soli, stavolta avranno bisogno dell’aiuto del nemico storico, Murena. Con lui dovranno evadere da Rebibbia per anticipare le mosse di Mercurio, cercando di capire come neutralizzare l’attacco che sta mettendo in piedi, un evento a cui parteciperanno centinaia di persone.
Cerca film simili
7.4
Smetto+quando+voglio+-+Ad+honorem
Smetto quando voglio - Ad honorem

2017

Cerca film simili
Gli equilibristi

Giulio ha quarant'anni e una vita apparentemente tranquilla. Una casa in affitto, un posto fisso, un'auto acquistata a rate, una figlia ribelle ma simpatica e un bimbo dolce e sognatore, una moglie che ama e che tradisce. Giulio viene scoperto e lasciato e la sua favola improvvisamente crolla. Ma cosa accade ad una coppia che ai nostri giorni "osa" separarsi?
Cerca film simili
6.7
Gli+equilibristi
Gli equilibristi

2013

Cerca film simili
La mia banda suona il pop

La storia della burrascosa réunion dei “Popcorn”, un mitico (e immaginario) gruppo musicale degli anni '80, a San Pietroburgo, che si tinge di thriller trasformandosi nella più grande rapina di tutti i tempi ai danni di un oligarca russo, appassionato di musica italiana.
Cerca film simili
5.6
La+mia+banda+suona+il+pop
La mia banda suona il pop

2020

Cerca film simili
The Pills - Sempre meglio che lavorare

Da bambini Luca e Matteo hanno giurato solennemente di non lavorare, mai. A quasi trent'anni i tre mantengono fede alla promessa fatta, condividendo un appartamento di Roma Sud senza svolgere alcuna attività produttiva, bevendo litri di caffè e cazzeggiando intorno al tavolo della cucina. Ma Luigi viene colto da una "crisi di mezza età" e cerca di tornare ai tempi delle occupazioni liceali; Matteo scopre che il padre posta foto su Instagram per dare una svolta creativa alla sua vita di idraulico; e Luca si innamora di una ragazza che trova eccitante che lui lavori.
Cerca film simili
5.7
The+Pills+-+Sempre+meglio+che+lavorare
The Pills - Sempre meglio che lavorare

2016

Cerca film simili
Io ci sono

La tragica storia di Lucia Annibali, raccontata nel film tv che vede nei panni della protagonista l'attrice Cristiana Capotondi. L'avvocato Annibali, all'epoca trentacinquenne, venne sfregiata dall'acido da due uomini. Il mandante fu il suo ex ragazzo, che non aveva accettato di essere stato lasciato.
Cerca film simili
7.7
Io+ci+sono
Io ci sono

2016

Cerca film simili
Saimir

Saimir è un ragazzo albanese che vive ad Ostia. E' figlio di un trafficante d'uomini: suo padre, infatti, convoglia gli immigrati clandestini che approdano nottetempo sulla spiaggia laziale verso i campi degli imprenditori agricoli della zona.
Cerca film simili
6.5
Saimir
Il barbiere complottista

In un quartiere popolare di Roma c'è un barbiere che crede nelle teorie del complotto. In famiglia, come a lavoro, viene deriso da tutti e nessuno lo prende sul serio finché non viene arrestato dalla polizia. Una storia di famiglia attraverso la parabola di un uomo che, per ricevere attenzioni e affetto dai suoi cari, finisce per contagiare con il morbo del complottismo tutta la comunità di un quartiere.
Cerca film simili
Il+barbiere+complottista
Il barbiere complottista

2022

Cerca film simili