Attore: Aiden Longworth

foto attore
Compleanno: 2004-08-07
Nato a: Vancouver, Canada

Conosciuto per

Hector e la ricerca della felicità

Hector è un eccentrico ma irresistibile psichiatra di Londra, in crisi perché non riesce a capire i motivi dell'infelicità dei suoi pazienti. Un giorno, armandosi di coraggio e con una curiosità quasi infantile, Hector decide di partire in giro per il mondo per scoprire se la felicità esista ancora e quale sia il suo segreto. Ha inizio in questo modo un viaggio che, tra incontri e avventure, aiuterà Hector a ritrovare prima di tutto se stesso.
Cerca film simili
6.7
Hector+e+la+ricerca+della+felicit%C3%A0
Hector e la ricerca della felicità

2014

Cerca film simili
The 9th Life of Louis Drax

Durante la festa del suo nono compleanno Louis Drax entra in coma in seguito a una caduta che per due minuti sembrava aver messo fine a una vita breve ma piena di incidenti curiosi. Interessato all'enigmatico caso, l'acclamato neurologo Allan Pascal inizia a utilizzare tecniche poco ortodosse per cercare di sfruttare la mente inconscia del bambino e rivelare la verità sugli eventi in un percorso che metterà alla prova i confini tra fantasia e realtà. A complicare le cose ci pensa la mamma di Louis che giura che ad aver spinto il figlio giù dalla scogliera è stato il padre, dal quale si è separata di recente, che però sembra essere sparito nel nulla.
Cerca film simili
6.4
The+9th+Life+of+Louis+Drax
The 9th Life of Louis Drax

2016

Cerca film simili
Cut Bank - Crimine chiama crimine

Da quando si è diplomato, il venticinquenne Dwayne McLaren, un ex atleta diventato meccanico di auto, è alla ricerca di qualcosa che lo porti a lasciare la cittadina di Cut Bank, in cui è cresciuto. Quando si ritrova nel posto sbagliato al momento giusto, Dwayne intravede la possibilità di perseguire il sogno di una vita migliore con la fidanzata Cassandra in una città più grande. A Cut Bank, però, la fortuna non esiste e ben presto Dwayne è costretto a confrontarsi con le conseguenze negative del suo sogno e con una serie micidiale di eventi che cambieranno per sempre la sua vita e quella dell'intera cittadina.
Cerca film simili
5.7
Cut+Bank+-+Crimine+chiama+crimine
Cut Bank - Crimine chiama crimine

2014

Cerca film simili
The Unseen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Unseen
The Unseen

2016

Cerca film simili