Attore: Dulfi Al-Jabouri

foto attore
Compleanno: 1990-12-31

Conosciuto per

Darkland

Zaid è un chirurgo di successo che vive in un bell'appartamento con la fidanzata incinta. Una notte, alla sua porta bussa il fratello minore Yasin per chiedergli soldi ma Zaid si rifiuta di darglieli. Pochi giorni dopo, Yasin viene aggredito e ucciso. Dal momento che la polizia non è molto utile, Zaid si sente costretto a scoprire chi è stato il responsabile e si imbarca in una missione per eliminare tutte le bande criminali di Copenaghen. Travestito, si immerge nel mondo della malavita ma la sua lotta avrà conseguenze devastanti sia per lui sia per la sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
Darkland
Darkland

2017

Cerca film simili
Valhalla - Al fianco degli dei

Røskva e Tjalfe, due ragazzini vichinghi, intraprendono un avventuroso viaggio da Midgard a Valhalla con gli dei Thor e Loki. La vita a Valhalla, tuttavia, risulta minacciata dal temuto lupo Fenrir e dagli arcinemici Jotnar. Accanto agli dei, i due dovranno lottare per salvare Valhalla dalla fine del mondo: il Ragnarok...
Cerca film simili
5.0
Valhalla+-+Al+fianco+degli+dei
Valhalla - Al fianco degli dei

2019

Cerca film simili
A War

Durante la messa in sicurezza di un villaggio in Afghanistan dai talebani, il comandante danese Claus Michael Pedersen e la sua compagnia rimangono intrappolati in un incessante conflitto a fuoco. Per mettere in salvo un milite ferito e l'intera truppa, Claus ordina un attacco aereo. L'operazione però causa la morte di undici civili e il comandante viene accusato di aver bombardato un obiettivo non militare. Un'accusa che lo metterà di fronte a un duro processo.
Cerca film simili
6.6
A+War
Shorta

Jens e Mike, due poliziotti, sono di pattuglia nel ghetto di Svalegården quando si diffonde la notizie della morte del diciannovenne Talib Beh Hassi. Ciò che è accaduto mentre il ragazzo era in custodia da parte della polizia rimane un mistero ma ben presto nel quartiere salgono rabbia e tensione, miste a un forte desiderio di vendetta. I due agenti si ritroveranno così a dover lottare con le unghie e con i denti per trovare una via di uscita e salvare la loro pelle…
Cerca film simili
6.4
Shorta
R

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
R
Nordvest

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Nordvest
Nordvest

2013

Cerca film simili