Attore: Zarah Leander

foto attore
Compleanno: 1907-03-15
Nato a: Karlstad, Värmlands län, Sweden

Conosciuto per

La Habanera

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
La+Habanera
La Habanera

1937

Cerca film simili
Come imparai ad amare le donne

Roberto Monti, appena uscito a diciotto anni dal collegio ove è stato ospitato malvolentieri quale figlio del fondatore, per la sua spiccata passione per i motori trova, dapprima, un lavoro come meccanico addetto ad una stazione di servizio e successivamente come venditore di automobili. Durante questa attività, il giovane tra le diverse donne con le quali ha delle avventure galanti, ha modo di conoscere Laura, una baronessa trentacinquenne, padrona di una casa di mode ed Olga, una amica di questa e proprietaria di una fabbrica di elicotteri. L'incontro con la sedicenne Irene conduce Roberto a perdere il suo impiego e l'amicizia con Laura. Le peregrinazioni del giovane, alla ricerca di un posto, terminano con la sua assunzione nell'azienda di Olga, zia di Irene; in questa occasione la ragazza ha la possibilità di stringere la sua rete amorosa e di indurre Roberto al matrimonio.
Cerca film simili
4.0
Come+imparai+ad+amare+le+donne
Come imparai ad amare le donne

1966

Cerca film simili
Damals

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Damals
Serata tragica

Durante la prima di uno spettacolo di rivista spettacolare a Vienna, con il debutto di una nuova star: Carmen Daviot. Durante lo spettacolo, il produttore del teatro (Reinhold) viene misteriosamente assassinato nel suo palco, senza che il pubblico se ne accorga. Reinhold era stato minacciato con un'arma dal tenore, poiché corteggiava la protagonista. Per dare spazio alla sua nuova protetta, il produttore aveva scacciato dal teatro un'altra artista (Lydia Loo), con la quale aveva avuto rapporti sentimentali: anche quest'ultima lo aveva minacciato di morte. Tutti questi elementi vengono a conoscenza del commissario di polizia che, senza interrompere lo spettacolo, svolge la sua difficile inchiesta e, dopo molti abbagli, troverà il vero colpevole. Infatti alla fine egli riesce a identificare l'assassino nella persona dell'attrezzista (Lohrmann), fratello dell'artista licenziata il quale aveva voluto vendicare sua sorella.
Cerca film simili
5.5
Serata+tragica
Serata tragica

1937

Cerca film simili
Un grande amore

Un ufficiale di aviazione si innamora di una cantante e la sera stessa passa la notte con lei. Poi parte all'improvviso e dopo alcuni mesi torna per sposare la donna ma è costretto a partire nuovamente, richiamato al fronte russo. Finalmente, superate diverse peripezie e dopo un soggiorno all'ospedale in seguito a ferite, l'aviatore potrà concludere il contrastato matrimonio.
Cerca film simili
6.6
Un+grande+amore
Un grande amore

1942

Cerca film simili
La volpe azzurra

Ilona Paulus è una signora dalla buona borghesia che viene trascurata dal marito, Stephan Paulus, docente universitario. Depressa e annoiata, si sente nuovamente giovane e bella quando l'amico Tibor, un brillante giramondo, si mette a corteggiarla. Ma la loro storia d'amore cozza contro il senso del dovere: non possono tradire Stephan. La situazione si risolve solo quando il professore confessa di essersi innamorato di una sua collaboratrice. Si formano così due nuove coppie felici.
Cerca film simili
6.0
La+volpe+azzurra
La volpe azzurra

1938

Cerca film simili