Attore: George Coe

foto attore
Compleanno: 1929-05-10
Nato a: Jamaica, Queens, New York City, New York, USA

Conosciuto per

Appuntamento al buio

Appuntamento fra un manager e una bella ragazza. Timida e adorabile quando non beve, scatenata ninfomane se si ubriaca. La serata pazza pazza finisce per sconvolgere (ma in definitiva positivamente) la vita d'entrambi.
Cerca film simili
6.0
Appuntamento+al+buio
Appuntamento al buio

1987

Cerca film simili
Entity

Carla Moran (Barbara Hershey), normale madre di famiglia, ha un piccolo problema: un fantasma la molesta sessualmente, con una certa frequenza. Comprensibilmente turbata, la donna cerca aiuto presso studiosi del paranormale che cercano di mettere in atto elaborate contromisure contro la misteriosa entità.
Cerca film simili
6.6
Entity
13 peccati

Elliot Brindle (Mark Webber), mite coordinatore di servizi sociali, è in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa però che le telecamere nascoste di un game show lo stanno riprendendo e che per vincere il milionario premio in palio deve portare a termine tutti i 13 compiti che gli verranno assegnati: ad ogni compito assolto man mano il denaro gli verrà accreditato sul conto. Subito dopo le prime due semplici istruzioni, il suo conto in banca comincia a lievitare e, seppur scettico, Elliot continua il gioco. Man mano che va avanti i compiti diventano sempre più estremi ed Elliot si ritrova intrappolato in orrori guidati da spettatori invisibili che lo conducono fino ad un devastante punto di non ritorno.
Cerca film simili
6.3
13+peccati
13 peccati

2014

Cerca film simili
Funny People

Dopo che gli è stata diagnosticata una grave malattia del sangue che gli concederà soltanto un altro anno di vita, George Simmons, un comico di successo si prepara a morire... Durante uno dei suoi ultimi spettacoli, incontra Ira Wright, un comico in erba, decidendo di insegnarli le astuzie professionali; man mano che passano del tempo insieme però, George, si dimostrerà per Ira non solo un mentore, ma anche un amico fidato...
Cerca film simili
5.9
Funny+People
Funny People

2009

Cerca film simili
Best Seller

Dennis Meechum è un poliziotto ormai vicino alla pensione. Ha scritto un giallo su un caso nel quale era rimasto coinvolto anni prima e che non è mai stato risolto. Accidentalmente, si imbatte in un tale che durante un'azione gli salva la vita. L'uomo, di nome Cleve, è uno spietato killer a conoscenza dei segreti del caso insoluto e convince Dennis a scrivere un nuovo libro.
Cerca film simili
6.0
Best+Seller
Best Seller

1987

Cerca film simili
Kramer contro Kramer

Ted Kramer, agente pubblicitario, torna a casa tutto contento per una promozione ricevuta e non trova più la moglie. Trova il piccolo Billy, ma non Joanna che ha deciso di divorziare. Da quel momento tutto gli va storto: non riesce a impedire che Billy subisca un incidente nel quale rischia un occhio e trascura il lavoro fino a perdere il posto. La débacle professionale, derivata anche dalla volontà di Ted di stare più vicino a Billy, è addirittura considerata dai giudici un motivo di demerito nella causa che presto oppone i due coniugi nella contesa sul bambino. Il tribunale infatti finisce con l'affidare la custodia di Billy alla madre. La vicenda però non è conclusa e la donna, passato il motivo di risentimento che l'aveva spinta alla scelta di abbandonare il marito, capisce che per il bene del piccolo è preferibile trovare un "modus vivendi" che tenga conto soprattutto delle esigenze di Billy.
Cerca film simili
7.6
Kramer+contro+Kramer
Kramer contro Kramer

1979

Cerca film simili
Stoffa da campioni

Giovane avvocato yuppie, fermato per guida in stato etilico, deve scontare sei mesi di volontariato, allenando una squadra di hockey su ghiaccio, composta da ragazzini di un quartiere popolare. Li guida alla vittoria contro la squadra in cui aveva giocato da ragazzino. Nel bene e specialmente nel male, è un film Disney prevedibile, edificante, teso a recuperare solidi valori, esaltare i buoni sentimenti. Seguito da D 2: The Mighty Ducks (1993). Nello stesso anno la Disney fondò una squadra di hockey con lo stesso nome.
Cerca film simili
6.5
Stoffa+da+campioni
Stoffa da campioni

1992

Cerca film simili
Il mio nome è Remo Williams

Durante una ronda notturna il poliziotto senza famiglia Makin (Fred Ward) viene buttato in mare con la sua vettura dal reclutatore Mac. Dato per morto, con una plastica facciale e un nome nuovo (una marca di pappagalli da ospedale), Remo Williams, viene addestrato da Chiun (Joel Grey), maestro di Sinanju, per fungere da undicesimo comandamento in una organizzazione capeggiata dal direttore Smith, che si preoccupa di stanare e punire i colpevoli di nefandezze protetti dallo stato. L'addestramento sarà duro ma Remo riesce, non senza ironia, a conquistare la fiducia del maestro (nonostante non sia coreano come lui), e ad apprendere abilità particolari quali schivare pallottole, camminare sul cemento fresco, non aver paura delle vertigini e non aver bisogno di armi.
Cerca film simili
6.3
Il+mio+nome+%C3%A8+Remo+Williams
Il mio nome è Remo Williams

1985

Cerca film simili
Transformers 3

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.
Cerca film simili
6.2
Transformers+3
Transformers 3

2011

Cerca film simili
La fabbrica delle mogli

Joanna lascia malvolentieri New York per seguire il marito Walter nella cittadina suburbana di Stepford, in un ambiente residenziale quieto e per lei subito noioso. Walter invece si ambienta bene e comincia a portare a casa ospiti. Sempre meno attratta dal luogo e dai suoi abitanti, Joanna fa amicizia con un'altra donna appena arrivata, Bobbie, che la pensa come lei. Joanna decide di lasciare Stepford, ma alla vigilia della partenza scopre che Bobbie è cambiata ed è diventata una perfetta casalinga. Joanna capisce che qualcosa di terribile si nasconde sotto la quiete apparente della cittadina.
Cerca film simili
6.7
La+fabbrica+delle+mogli
La fabbrica delle mogli

1975

Cerca film simili
Cugini

Ad un matrimonio si incontrano Larry, nipote dello sposo, e Maria, figlia della sposa. Entrambi coniugati, scoprono che i rispettivi moglie e marito se la fanno tra loro. Larry e Maria "simpatizzano", ma si lasciano per non creare drammi all'interno delle loro unioni. Quando queste vanno a rotoli i due finalmente iniziano una nuova vita insieme. E come contorno, ci sono altre nozze.Rifacimento del francese Cousin Cousine, di Jean-Charles Tacchella (Oscar 1975), non migliora nè peggiora l'originale non particolarmente memorabile. Situazioni e personaggi molto "costruiti" per uno spettacolo niente più che discreto.
Cerca film simili
5.9
Cugini
Arrugas - Rughe

Dopo aver manifestato i primi segni del morbo di Alzheimer, Emilio viene condotto in una casa di cura per anziani e da subito stringe amicizia con Miguel, da tempo lì ricoverato. Come tutti gli altri ospiti della struttura, anche Emilio ha l'incubo di finire al piano superiore dove, senza comfort e sostegno dei compagni, si respira l'aria dell'ospizio vero e proprio. Escogita così uno stravagante piano che gli regala nuova linfa e rompe la noia che imperversava nelle giornate dei suoi nuovi compagni d'avventura.
Cerca film simili
7.6
Arrugas+-+Rughe
Arrugas - Rughe

2011

Cerca film simili