Attore: Jahangir Ghaffari

foto attore
Compleanno: 1940-09-09
Nato a: Baku, Azerbaijan SSR, USSR (Azerbaijan)

Conosciuto per

Senza esclusione di colpi

Il pilota militare americano, Frank Dux, dopo anni di addestramento con il giapponese Tanaka, un grande maestro di arti marziali, decide di partire per Hong Kong, dove ogni anno, tra i campioni di kung-fu, si svolge una sfida feroce, sanguinosa e senza esclusione di colpi: il kumitè. Malgrado il suo colonnello gli abbia negato il permesso, Dux, approfittando di una licenza, giunge ad Hong Kong per partecipare alle eliminatorie: qui ha modo di conoscere un gigantesco individuo, Jackson, del quale diviene amico. Dopo aver sbaragliato tutti i suoi avversari, Frank nella serata finale è costretto a battersi contro lo spietato Chong Li, l'attuale campione in carica, che poco prima aveva sconfitto Jackson. Nel duro scontro con Chong Li, dopo alterni e furiosi combattimenti Frank Dux riesce a sopraffarlo e a vincere così l'incontro. Dopo aver ottenuto l'ambito titolo di campione, Frank, tornato in America, consegna al venerato Tanaka la spada del Samurai, l'unico vero trofeo del kumitè.
Cerca film simili
7.0
Senza+esclusione+di+colpi
Senza esclusione di colpi

1988

Cerca film simili
Hundra l'ultima amazzone

Hundra è una bionda guerriera, l'unica superstite del massacro della sua tribù. Hundra si propone due scopi: la vendetta contro i massacratori e la ricostituzione della sua stirpe. Ma ha bisogno dell'aiuto di un grande guerriero (maschio). Dopo molte ricerche, lo trova.
Cerca film simili
4.9
Hundra+l%27ultima+amazzone
Hundra l'ultima amazzone

1983

Cerca film simili
Le Demone

Una anziana strega, messa al rogo, lancia un anatema sui suoi carnefici: il giudice Jeffreys, la sadica Lady De Winter e l'amante di lei, Renfield. A vendicarla è la bellissima figlia Margaret, che, fuggita dal convento in cui è chiusa insieme alla sorella Kathleen, apprende da una vecchia le arti magiche con cui uccidere, dopo averli sedotti, i tre responsabili della morte della madre. A sua volta, la aspetta il rogo, ma la sua avventura persuade Kathleen a seguire le sue orme, presentandosi alla casa della vecchia fattucchiera per imparare a sua volta l'arte della stregoneria.
Cerca film simili
5.5
Le+Demone
Le Demone

1973

Cerca film simili
Shaft colpisce ancora

Nel corso di un colpo messo a segno contro una società di assicurazioni perde la vita Cal Asby, un amico dell'investigatore privato nero John Shaft. Che indaga...
Cerca film simili
6.0
Shaft+colpisce+ancora
Shaft colpisce ancora

1972

Cerca film simili
Yellow Hair and the Pecos Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Yellow+Hair+and+the+Pecos+Kid
Yellow Hair and the Pecos Kid

1984

Cerca film simili