Attore: T.J. McGibbon

foto attore
Compleanno: 2005-07-29
Nato a: Oakville, Ontario, Canada

Conosciuto per

The Masked Saint

Chris Samuels è un ex wrestler professionista che si ritira dal ring per stabilirsi come pastore in una piccola città. Quando da pastore assiste a problemi della comunità decide di fare il chiarezza come un vigilante mascherato che combatte l'ingiustizie. Mentre affronta le crisi a casa e in chiesa, il pastore deve sfuggire alla polizia e in qualche modo riconciliare la sua identità segreta e violenta con la sua vocazione di pastore.
Cerca film simili
4.8
The+Masked+Saint
The Masked Saint

2016

Cerca film simili
Crimson Peak

Edith non si trova bene nell'alta società della New York di inizio '900, il trauma della madre deceduta, l'aspirazione ad essere una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima la rendono diversa dagli altri. Per questo quando tra gli spasimanti si palesa un carattere anticonformista come Thomas Sharpe, uno che sembra amarla per quello che è, Edith non ha dubbi e lo sposa in gran fretta. La morte del padre la costringerà a trasferirsi lontano da New York, a Crimson peak, dove Thomas vive con la sorella Lucille in una casa fatiscente e spaventosa. Là Edith incontrerà la realtà del loro rapporto.
Cerca film simili
6.6
Crimson+Peak
Crimson Peak

2015

Cerca film simili
Nonno questa volta è guerra

Da quando nonno Ed (De Niro) si trasferisce a casa sua, usurpando senza riguardo la sua adorata cameretta e condannandolo a spostarsi nel puzzolente solaio, il dodicenne Peter architetta una marachella dietro l'altra per costringere l'anziano parente a fare i bagagli. Ma il nonno non è fragile e spaurito come sembra e risponde al fuoco col fuoco, o con una bella secchiata d'acqua per placare i bollenti spiriti del ragazzino. Quella ingaggiata tra i due è una battaglia senza esclusione di colpi, scherzi, dispetti e punizioni; una lotta all'ultimo sgambetto per la conquista dell'agognato posto letto.
Cerca film simili
6.4
Nonno+questa+volta+%C3%A8+guerra
Nonno questa volta è guerra

2020

Cerca film simili
Remember

Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania.
Cerca film simili
7.3
Remember
Remember

2015

Cerca film simili
Il segreto di Babbo Natale

Per sbarcare il lunario, una mamma single accetta un lavoro in un centro commerciale durante il periodo natalizio. Troverà l'amore.
Cerca film simili
5.5
Il+segreto+di+Babbo+Natale
Il segreto di Babbo Natale

2014

Cerca film simili