Attore: Yann Gael

foto attore
Compleanno: 1986-08-02

Conosciuto per

Loro 1

"Loro", diviso in due parti, è un racconto di finzione, in costume, che narra di fatti verosimili o inventati, in Italia, tra il 2006 e il 2010. Attraverso una composita costellazione di personaggi, "Loro" ambisce a tratteggiare, per squarci o intuizioni, un momento storico definitivamente chiuso che, in una visione molto sintetica delle cose, potrebbe definirsi amorale, decadente, ma straordinariamente vitale. E "Loro" ambisce altresì a raccontare alcuni italiani, nuovi e antichi al contempo. Anime di un purgatorio immaginario e moderno che stabiliscono, sulla base di spinte eterogenee quali ambizione, ammirazione, innamoramento, interesse, tornaconto personale, di provare a ruotare intorno a una sorta di paradiso in carne e ossa: un uomo di nome Silvio Berlusconi.
Cerca film simili
6.8
Loro+1
Loro

Un racconto di finzione, in costume, che narra di fatti verosimili o inventati, in Italia, tra il 2006 e il 2010. Attraverso una composita costellazione di personaggi, "Loro" ambisce a tratteggiare, per squarci o intuizioni, un momento storico definitivamente chiuso che, in una visione molto sintetica delle cose, potrebbe definirsi amorale, decadente, ma straordinariamente vitale. E "Loro" ambisce altresì a raccontare alcuni italiani, nuovi e antichi al contempo. Anime di un purgatorio immaginario e moderno che stabiliscono, sulla base di spinte eterogenee quali ambizione, ammirazione, innamoramento, interesse, tornaconto personale, di provare a ruotare intorno a una sorta di paradiso in carne e ossa: un uomo di nome Silvio Berlusconi.
Cerca film simili
6.7
Loro
Hope

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Hope
Saloum

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Saloum
Soldat noir

Trama non disponibile
Cerca film simili
Soldat+noir
Soldat noir

2022

Cerca film simili
1899: dietro le quinte

Vai dietro le quinte e guarda come gli ideatori di "Dark" hanno utilizzato l'innovativa tecnologia virtuale "The Volume" per girare la loro nuova serie gialla.
Cerca film simili
6.6
1899%3A+dietro+le+quinte
1899: dietro le quinte

2022

Cerca film simili
Il coraggio di vincere

Rocco (Adriano Giannini) ex campione di pugilato ha superato i quaranta anni, e dopo la separazione dalla moglie vive come uno sconfitto, per niente soddisfatto della propria vita, senza nessuna speranza di migliorare. Insieme al suo ex allenatore Marcello (Nino Frassica) gestisce una vecchia palestra occupandosi di alcuni giovani pugili nei quali ripone però poche aspettative di successo. Ma un giorno incontra Ben (Yann Gael), un giovane ragazzo senegalese senza lavoro e senza permesso di soggiorno, che però è molto talentuoso e potrebbe diventare un asso del pugilato. Rocco quindi riversa il lui l'entusiasmo che grazie a questo ragazzo ritrova dopo tanto tempo, sperando di riuscire, almeno questa volta, anche grazie al sostegno di una fiduciosa imprenditrice sportiva, Monica (Serena Rossi), ad ottenere una vittoria personale e allo stesso tempo di dare la possibilità di una vita migliore a Ben.
Cerca film simili
3.0
Il+coraggio+di+vincere
Il coraggio di vincere

2017

Cerca film simili